? ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

chi risolve il quesito?

tarda serata,freddo, vento, pioggia; rientrate in città a bordo della vostra Ferrari e ad una fermata di autobus vedete il vostro miglior amico. Vi fermate per dargli un passaggio ma alle fermata è presente una fantastica donna che capite essere la donna della vostra vita, quella che cercate da sempre. E' pure presente una donna di mezza età che soffre ed ha bisogno di essere accompagnata con urgenza in ospedale. Ora, considerando che la ferrari può portare un solo passeggero, come vi comportate? Lasciate alla fermata l'amico del cuore, la donna della vostra vita o la donna sofferente? Chi trasportate? La soluzione rivela se credete di più nell'amicizia, nell' amore o nella solidarietà. O...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

jessica è stata geniale!!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

do le chiavi all'amico e gli dico di portare la signora... io resto con la donna alla fermata dell'autobus a parlare con lei

• 1 decennio fa

Carico su l'anziana; al mio amico dò una pacca sulla spalla, perché se è mio amico condividerà la scelta; alla tipa lascio il mio numero di telefono! E poi, posso sempre tornare indietro in un lampo: ho una Ferrari, no? ;-)

P.S. - grande Jessica! Ho visto la tua risposta dopo aver postato la mia: geniale! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.