Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

valeeale ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consigli su borsa e smaltoooooo??!!!!!!!!!!!!!!!!?

salve ragazze domani devo andare ad una festa di 18 anni e mi mettero un vestittino nero calze color carne e scarpe con tacco alto di vernice volevo aver un consiglio sullo smalto e la borsa da mette tra questi...borsa viola (smalto viola) borsa rosa chiaro (smalto idem) oppure datemi dei consigli voi P:S mettero un giubbottino beige.

Aggiornamento:

le scarpe sono nere

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A me il viola piace molto, infatti è quello ke ti consiglio... Borsa e smalto viola! ;)

• 1 decennio fa

Forse il cordinato rosa è piu bello, ed è più delicato col vestito nero .Se fossi in te gli abbinerei anche il trucco col rosa

• 1 decennio fa

con il cappottino beige io vedrei una bella borsetta rosa pallido però dovresti abbinarci anche qualcosa sul vestito.. tipo un nastro o una spilla o qualcosa di simile..altrimenti evita e usa una classica pochette nera e metti uno smalto o molto chiaro sul rosa/leggermente brillantinato argento o "trasgressivo" tipo un rosso scuro o un blu! anche il viola potrebbe andare.. ma punterei + sul rosso :)

baci

• FG
    Lv 6
    1 decennio fa

borsa rosa chiaro. sarebbe meglio fucsia, ma se non ce l'hai e non vuoi comprarla quella rosa va benissimo.

ma perchè abbini lo smalto alla borsa?

io lo abbinerei al trucco. col nero mi piace un make uop molto leggero sui toni del beige e dell'argento.

anche lo smalto lo metterei di un beige trasparente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lei.
    Lv 5
    1 decennio fa

se metti il giubbotto beije io direi smalto chiaro e borsa o nera o marrone :)

• BABY
    Lv 5
    1 decennio fa

BORSETTA COME LE SCARPE QUINDI NERA...

E FRENCH MANICURE

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me ( e secondo i miei gusti ) il viola è molto più bello del rosa chiaro e quindi ti consiglio borsa viola..e smalto viola .. baci :*

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me dovresti cambiare qualcosa per esempio fai scarpe bianche giacca bianca e anche la borsa e poi ti metti lo smalto nero

• 1 decennio fa

se il giubbotto è beige io metterei quelli viola, si abbina meglio. se no al essere rosa chiaro è tutto molto chiaro a mio parere.

Anche il viola va tantissimo questa stagione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.