Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

E' normale per voi eccitarsi in Webcam ?

E' da un po' che mi diverto in webcam e quasi quasi preferisco le relazioni a distanza web piuttosto che dal vivo...

e da poco ho cominciato a lavorarci professionalmente ;)

Aggiornamento:

Lavoro su www.xlovecam.com

5 risposte

Classificazione
  • Giuse
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è normale, perchè la webcam come ogni rapporto virtuale, elimina la carnalità del rapporto stesso eliminando così tutte le complicazioni, ma anche tutta la bellezza, e rimane un incontro idealizzato.

• Lux
    Lv 5
    1 decennio fa

Non possiedo la webcam ma non credo che avere una webcam voglia dire eccitarsi, si può guardare una bella ragazza senza compiere atti sessuali, le donne hanno difficoltà a distinguere tra l'osservare con ammirazione ed il fare concretamente, questo dipende dal fatto che le donne non hanno niente di bello da vedere nel corpo maschile invece agli uomini piace il corpo femminile senza eccitarsi, che proprio normale non è.

• 1 decennio fa

ti diverti?importante e questo....una curiosità ma come funziona a livello lavorativo?puoi darmi qualche informazione in più,trovo che sia un modo di lavorare e guadagnare senza rischiare.

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè dipende da cosa ci si aspetta...facendo la pòrcate in cam non hai "obblighi " verso l'altra persona, diversamente dal vivo il contatto è molto diverso , ma è anche piu' difficile da gestire il dopo..ovviamente si parla di una persona single che vuole solo divertirsi, quando ti innamorerai sarà molto diverso...vabbè comunque auguri per il tuo nuovo lavoro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me ... è normale...ma non ad arrivare ad un punto di eceso :P...e staccarsi dalla realta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.