Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

Siamo alla resa dei conti e questa è un aggressione ?

Immaginate di ritrovarvi di notte in una strada buia e venite ostacolati da 3 uomini poco raccomandabili...

addosso voi avete 1 cinta con fibiba di metallo,1 coltello con 5cm di lama,e una bottiglia di vetro che avete in mano che stavate bevendo...

i 3 uomini vi si mettono di fronte alla vostra strada,iniziano a venervi addosso... cosa fate ?

A - gli date le spalle e ve la date a gambe elevate per evitare guai con la giustizzia e il pericolo di morte

B - iniziate a lottare con loro usando armi - se si in che modo ?

C - strillate a squarcia gola per la strada aiuto polizia con la speranza che qualcuno vi sente

D - azzardate solo di usare le mani e combattete con loro ad armi pari - se si come ?

E - vita mia morte loro,non ci pensate 2 volte e colpite anche a morte per salvarvi - se si come ?

F - che mentalità e istinto avete a riguardo (questa è una domanda che dovete associare alla risposta che date,quindi se scegliete A o B ecc. dovete includere dopo anche la lettera F,cosa vi spinge a reagire o a non reagire)

(ora non fate le domande nella domanda,del tipo,bisogna vedere quanto sono grossi,dove mi ritrovo,perche mi dovrebbero attaccare e minch.iate varie,vi dico solo che all inizio questi non sono armati,hanno le mani libere,non hanno oggetti,pero ci potrebbe essere il rischio che qualcuno possa raccogliere qualcosa da terra o avere un oggetto in tasca...quindi rispondete diretti o lascite perdere)

buona giornata

Aggiornamento:

ps se avessero una pistola gia ve l avrebbero puntata per fermarvi,quindi non ce l hanno !!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia risposta è la E... vita mia morte loro: mi sfilo il coltello dalla tasca e rompo il collo della bottiglia, ne colpisco due contemporaneamente alla gola poi me la vedo a mani nude con il terzo e la vedo abbastanza male per lui, comunque in caso di difficoltà o se per caso dovesse trovare un arma di fortuna posso ancora contare sulla cintura da utilizzare o come frusta con la fibbia all'estremità oppure come laccio per strangolarlo... Siamo in una strada buia e dopo riesco pure a dileguarmi: chi è causa del suo mal pianga se stesso... e poi a casa ho un bimbo che mi aspetta...

Fonte/i: Vorrei aggiungere che non mi sembra una domanda di fantasia, al giorno d'oggi potrebbe benissimo capitare, e nemmeno penso che sia fantascienza stenderli tutti e tre dal momento che loro non sono armati e io sono in possesso di tre armi... in giro da solo per una strada buia di certo non sono a guardare le stelle nel cielo, ma sto con le antenne dritte... non sarei colto di sorpresa come penso in realta' nessuno... il resto lo farebbe lo spirito di sopravvivenza, in caso di vita o di morte non ci si può permettere di cacarsi addosso...
  • Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo a questa domanda io ti rispondo che non credo che mi troverei in una situazione del genere perché io sono una persona molto solitaria e praticamente mai esco la sera,specie che dopo 6 giorni su sette ho lavoro e 5 su 7 allenamento,kmq per strada ci sono stato il mio stato attuale di relazioni sociali è stato una conseguenza di maturazioni e delusioni e dolori che ho subito da parte di una persona dolori che neanke possono essere paragonati al dolore fisico,un cazzotto nei denti fa ridere in confronto,kmq tornando alla domanda io sono realista nelle cose e siccome di cognome non faccio RAMBO come tanti in questa sezione la prima cosa che faccio è cercarmi un angolo e mi ci metto con le spalle contro di modo che volenti o nolenti devono venire sotto uno alla volta poi la cintura fa relativamente poco la reputo quasi dannosa per l' impatto del colpo che deve essere fulmineo preciso e "secco",2 rompere una bottiglia significa far del male seriamente a una persona e quanti che parlano da eroe avrebbero davvero i ******** di ferire gravemente uno?anche se questo lo sta attaccando credo ben pochi,io la lascio intera e colpisco col **** sul naso tenendola per il collo solo agli estremi la romperei anche perché e qui mi aggancio al fatto del coltello io non so assolutamente usare le armi da taglio,le ho sempre odiate e reputate una vigliaccata...kmq queste è la mia teoria giusta o sbagliata che sia voglio ricordare che gli scontri sono da evitare perchè la certezza che abbiamo è quella che comunque ci mettiamo in pericolo e io faccio ogni cosa per non mettermici,questa non è vigliaccheria ma buon senso,da morti si combina ben poco non trovi?ciao spero di averti soddisfatto con la mia risposta e a presto TORO

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che sceglierei l'opzione B, usare il coltello mi sembra eccessivo, caso mai si usa quando vedi che non riesci con a mani nude (cosa molto probabile...), la scelta più furba sarebbe la A. sì, è una risposta furba, ma non si addice a dei guerrieri come noi XD

Riguardo alla mentalità penso che non riuscirei a mantenere una mente calma, l'istinto è quello di suonargliele di santa ragione.

Comunque domanda bella e articolata.

Zai jian

• Sicuramente E, non posso mettere a repentaglio la mia vita.

Colpisco forte e con tutto quello che ho.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ragas siete matti!

ho letto di bottiglie nella gola, di gente che sgozza.....scherzate?

questi vi stanno correndo incontro nè

io cercherei di evitare il combattimento correndo, se questo non è possibile me la gioco al massimo delle mie possibilità, li tengo d'occhio e agisco cercando di farli cadere a terra poi li colpisco, il tutto con l'obbiettivo di renderli inoffensivi (che mi sembra già faticoso da raggiungere)

di certo non li attacco con le armi, casomai cerco di strangolarli con la cinta sempre senza portare alla morte!!!!

fatevi meno pippe va

-vita mia morte loro-

ma che siete....

è questo che avete imparato in "anni" di am (se mai le avete fatte)?

@ragazzi andatevi a ripassare i principi morali delle vostre am,

io ci penso ogni volta mentre indosso il Gi

e ci penso sempre quando non lo vesto

applicate l'arte alla vostra vita

non per dipingere la morte sui muri di strade buie,

ma per affrescare di vita ogni angolo dell'universo!!!!!!

• 1 decennio fa

Provo a ignorarli.Magari hanno solo una brutta faccia,poveretti! Se cercano rogne inizio a tirare pugni e calci. Sicuramente avrò la peggio (purtroppo mi é capitato davvero un 1 contro 3 e le ho prese!!) ma di certo anche loro non rientreranno a casa nella stessa condizione di quando sono usciti!

• auri
    Lv 6
    1 decennio fa

io:"oh ciao!!! ma qua mi stavate aspettando? a che cavolo s'era detto alle 11.30 da XXX potevate avvisare almeno no"

loro:" guarda che s'era detto alle 11 che poi non ci fanno più entrare , è tre quarti d'ora che ci stiamo a frantumare i ******** aspettando che arrivi, che dovevi fare, il restyling? ci spostiamo un attimo per evitare la ressa (RESSA, non RISSA) all'ingresso del locale e te ne arrivi fresca fresca a dire che NOI siamo in ritardo... almeno ai messaggi puoi rispondere no?"

io: "eh, non l'ho sentito è nella borsa"

loro: "vabbè va andiamo dentro che stasera si fanno le 7 del mattino"

io: "seeee le 7 del mattino, poi mi ci vanno 15 giorni per ripigliarmi"

segue una serata di ilarità e trastulli vari poi tutti a casa a fare la nanna

Fonte/i: era un'aggressione ???
  • 1 decennio fa

A in primis e se non riesco stendo uno per crearmi una via di fuga e scappo dinuovo 1 contro 3 e pura fantascienza stenderli tutti e 3 dato che non essendo un film se sono furbi attaccano tutti insieme

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma perché dovrei attaccare briga con tre tipi solo perché hanno un'aria che a me non piace? Vado oltre, come faranno loro: le persone non si picchiano solo perché le incontri!

• 1 decennio fa

A- sempre meglio evitare e darsela a gambe.

Qualora non fosse possibile, Scelgo la B. In che modo?

http://www.youtube.com/watch?v=jOHiSfOwmio

Youtube thumbnail

&feature=related

Saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.