problemi con la fìca di una mia amica?

Ciao femmine praticamente ciò una cosa da chiedervi perchè è una cosa che mi fa troppo schifo e vorrei risolvere.

Praticamente ci sta una mia compagna di scuola che è molto vip e pure abbastanza vamp e pure un po' zoccoletta e quindi siccome che gli piace stare sempre al centro dell'attenzione viene sempre a scuola con le minigonne e non si mette le mutande,cioe sele mette solo quando cià il ciclo.

solo che qualche giorno prima del ciclo cià le perdite e siccome che sta senza le mutande quando cammina per il corridoio fa come pollicino e lascia la scia e siccome che a ricreazione andiamo a mangiare tutti insieme sotto in aula magna io arrivo che non ciò piu fame e mi sto pure a dimagrire troppo.

come si puo fare per non farla gocciolare?

io glielo detto ma lei le mutande non se le vuole mettere perchè senno non è sexy e mo non so che fare

Aggiornamento:

abbiamo 17 anni

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti mettergli un mocio in cùlo.

Fonte/i: Così intanto che cammina pulisce.
  • Anonimo
    1 decennio fa

in serie

1 numero telefonico della ragazza pls

2 digli che se non si mette le mutande il buco glielo tappi tu a suon di ca***

3 se risponde digli che vengo pure io

4 se dice altro digli che vengo con una 20 di amici e glielo tappiamo tutti insieme ^^

poi andiamo tutti a mangiare una pizza cosi' ti rimetti un po' in forma :)

• Ah bene!!! Adesso per essere sexy ci si mette la minigonna senza le mutande?????Benissimo!

Senti dì alla tua amica, un pò tanto ZOCCOLETTA, di cominciare ad indossare le mutande, xk è semplicemente schifosa!

Certo che poi ti passa la fame...è una lorda allucinante!

• 1 decennio fa

piu fake dei capelli di berlusca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma non si vergogna? dai anche perchè vedere una che perde sangue per la scuola non è tanto piacevole..

• 1 decennio fa

io non ci posso credere....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahaha, sei un Dio.

Fonte/i: No, sul serio.
  • 1 decennio fa

fai una cosa, tappale la fìca col dito per tutti i giorni che non si mette le mutande.

• 1 decennio fa

seguila con una bacinella

• Anonimo
    1 decennio fa

ma daiiiiiiiii nn ci credo ke ci sn xsone così skifose nel mondooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.