Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

Dove posso comprare gli abbassalingua (quelli per guardare la gola) in legno?

ho provato in farmacia ma non ce li hanno!

Aggiornamento:

me ne servirebbero molte...è per un lavoro artistico che devo fare.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    In farmacia o alla sanitaria...

  • mi sembra strano che in farmacia non ci siano...a sto punto vai dal tuo dottore

  • 10 anni fa

    chiedi al dottore se te ne da..oppure prova con le stekkette del gelato..quelle della algida.. occhio alle schegge!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.