sparta95 ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

Nuoto e Facebook.. Molto semplice...?

ei raga.... dovrei creare un link di facebook sul nuoto... qlks k dica k il nuoto è meglio dl calcio o qlks del genere ma in modo carino...

x esempio c'era su un link

siamo trpp sexy per fare uno sport k richieda vestiti... molto bello.. qlks del genere.. la + bll 10 pnt

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io frequento nuoto agonistico ed è bellissimo, potresti srcivere : che il nuotose alla fine lo fai per mmolto tempo ti appassioni non come il calcio, il nuoto oltre tt stimola anche la mente e aiuta a diventare più alti magri e agili non come il calcio che devi correre per fare goal dietro a un pallone di plastica. WWW IL NUOTO E FEDERICA PELLEGRINI LA ADORO.SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO.DAMMI XFAVORE ALMENO 3-2 PUNTI

• 1 decennio fa

Ciao!

Se dovessi crearlo io mi baserei soprattutto sulle ore di allenamento e sugli "stipendi": il nuoto richiede vera passione perchè: 1) i nuotatori professionisti si allenano veramente molte ore al giorno, 2) i nuotatori professionisti guadagnano poco, soprattutto rispetto ai calciatori.

I calciatori, invece, 1) si allenano molto meno, 2) guadagnano moooooolto di più.

Scriverei una cosa come: "Il nuoto.. duri allenamenti per un solo scopo: la passione. Il calcio.. sporadici allenamenti per tanti fini meno uno: la passione" :)

• 1 decennio fa

bo....prova a fare un link con scritto: "non facciamo fatica solo per correre dietro un misero pallone!". Poi dipende da cosa intendi per carini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.