? ha chiesto in SportBoxe · 10 anni fa

corda per saltare in cuoio come regolare lunghezza?

La corda è questa

http://www.faress.com/prodotti/fitness-piccoli-att...

come si svita il manico per regolare la lunghezza della corda?

Aggiornamento:

Per francesco:"Ma si proprj strunz, se lo sapevo non facevo la domanda lotaa !!!"

Aggiornamento 2:

Per francesco: ma si proprj strunz, se lo sapevo non facevo la domanda lotaa!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    per accorciare la corda basta che fai un nodo alla corda stessa... ne puoi fare 2-3,vedi te poi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ottima corda! se non erro ha il manico che pesa un pochino di più rispetto a quelle ordinarie, ma i cuscinetti fanno girare il laccio da dio.

    Per smontarla in realtà non puoi farlo, esce dalla fabbrica così com'è!

    Come ha detto Toro Scatenato conviene che fai dei nodi, i semplicissimi nodi. Ti consiglio ovviamente di farli a circa 15 cm dal manico, o destro o sinistro, affinchè il nodo non ostruisca il "girare".

    In palestra da me facciamo così, abbiamo anche quella corda e spesso la prendo, dopo essermi abituato mi ci trovo benissimo!

    ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    è di una facilità elementare.Dai ragazzi che domande fate...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.