consigli telecamera???una bella telecameraaa?

Sto cercando una telecamera che riesca a filmare con una buona qualità, che abbia un buono stabilizzatore ottico e che anche se costa una bella cifra, riesco a trovarla, anche su internet, a un prezzo no piu di 350 euro!! vorrei ke mi consigliaste delle belle telecamere non ottomila e neanche darmi solo i consigli per sceglierla! Andate subito al punto grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    Per le videocamere COMPATTE si parte da circa € 200 per arrivare a circa € 1600.

    Marche consigliate: CANON, SONY, PANASONIC e JVC

    Per semplificare un po' il discorso possiamo suddividere le videocamere in 2 gruppi:

    A) Quelle a definizione standard (SD).

    B) Quelle ad Alta Definizione (HD o FullHD).

    Devi sapere che a circa €500 ci si può premettere una Cam FullHD.

    A questo punto mi sento di consigliarti questi prodotti:

    a) Sony: La DCR-SX33E (questa è disponibile in 3 colori) a €229 presso UniEuro e Saturn

    b) Canon: Legria FS 200 in offerta a €189 all'Euronics. Con Canon hai tante possibilità. Clicca qui http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camcor...

    c) Panasonic: SDR-S50 a €239 http://www.panasonic-ebiz.com/shop/it/consumer/pro...

    La SDR-S50, secondo me, è la migliore in quanto, oltre ad avere uno zoom potentissimo, ha lo stabilizzatore ottico (O.I.S.)

  • 10 anni fa
    Fonte/i: www.samsung.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.