Ciao a tutti,avrei urgente bisogno di informazioni su LIVINGSTONE EX LAUDA AIR?

Per cortesia,avrei bisogno di sapere il limite del peso della valigia da stiva e quello del bagaglio a mano dela compagnia LIVINGSTONE EX LAUDA AIR. Sono andata sul sito ma ci ho capito veramente poco,scusate.Per altro,essendo la prima volta che faccio un volo intercontinentale avrei alcuni dubbi al riguardo: Partendo da milano con vestiti invernali,è presente una cabina sull'aereo per cambiarmi i vestiti dato che quando atterrerò a santo doimingo farà caldo? Posso portare apparecchi elettronici su questo aereo? (es.iPod,nintendo ds,cellulare)e ance medicinali senza ricetta?(peridon x il vomito,xamamina x la nausea da viaggio).Se qualcuno ha già volato con questa compagnia,può dirmi la sua opinione? è valida e sicura? Grazie in anticipo(scusate ma è la prima volta che vado così lontana e sono preoccupata!)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, allora per il bagaglio a mano i chili da portare sono 5km per quelli da stiva sono 20km. per quanto riguarda le medicine se sono senza ricetta medica puoi portarli senza problemi se invece sono con prescrizione medica te la devi portare dietro se te la chiedono ai barchi di sicurezza te la presenti e senza problemi te li faranno portare. Per la questione vestiti stai tranquilla!, ci sono i bagni che sono pulitissimi e abbastanza grandi per potersi cambaire, ma ti conviene metterti sotto la felpa una maglietta corta e poi appena prima della fase di atterraggio ti togli la felpa e te la metti nel bagaglio a mano. Come tutti i voli puoi portare apparecchi elettronici gli i-pod, mp3, computer portatili ecc. si possono utilizzare prima il volo e in volo, mentre in fase di decolo e atterraggio devono rimanere spenti, i cellulari devono restare spenti per tutta la durata del viaggio e poi ricordati di disattivare la connessione wireless del tuo computer. IO ho viaggiato più di una volta con la livvington e mi sono sempre trovato da Dio, niente ritardi, ho viaggiato in classe economy, cabina molto spaziosa sedili abbastanza grandi, è una compagnia aerea validissima che è associata con l'agenzia viaggi columbus (gruppo ventaglio) ma opera anche altri voli charter. Buon viaggio!

se hai altri dubbi puoi sempre contattarmi via mail

--

Flippo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.