Quanti di voi hanno inutilmente speso 10 euro?

per andare a vedere Alice nel paese delle meraviglie?

Per andare a vedere un cappellaio troppo finto e una regina bianca troppo scema?

Per inorridire alle frasi "è buffo, buffissimo" (il "curioser and curioser" è andato a farsi benedire)?

Per chiedersi il perchè di una deliranz tanto ambigua?

E soprattutto, 10 fottutissimi euro per degli occhiali che intrippano gli occhi...al fine di un 3D inesistente?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io, ed ero pure andato solo come un cane!

Che tristezza, da suicidio.

Sai una cosa, mi compro il libro, che è molto meglio.

Tim Burton rinasci, pe' favo'.

• Anonimo
    1 decennio fa

Apparte che qui costa 11€..e poi io tanto male non l'ho trovato sinceramente!

• 1 decennio fa

beh pensa che io una volta ho speso 11 euro per uno smalto!!! la più grande cazzàta della mia vita!!! mia madre mi ha fatto la ramanzina sui soldi ect.... e poi l'ho buttato da qualche parte e non l'ho usato sì e no 2 volte perchè non mi piace!!! -.-

ti parlo di quando avevo 11 anni mi pare, che cojona è.è

• 1 decennio fa

Io no per fortuna.

Poi 10 euro per cosa? ò.ò

Mah! faccio prima a scaricarmelo a sto punto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La regina bianca era pessima, sembrava fatta.

Anche se, devo ammettere, lo stregatto era fantastico.

• Anonimo
    1 decennio fa

io no di certo

• Anonimo
    1 decennio fa

per me è sembrato carino alice in wonderand, e poi io avevo degli occhiali comodi e si vedeva molto bene il 3d........per chi non l'avesse capito alice in wonderland è la continuazione di alice nel paese delle meraviglie (il cartone) e poi c'era da aspettarselo che fosse strano, se il regista è tim burton.........

• 1 decennio fa

Ciao =)

Sono d'accordo con te sul fatto degli occhiali...

L'effetto 3D non si vedeva molto...

Ma il film è FANTASTICO! Mi ha fatto riflettere molto anche sul fatto che noi seguiamo sempre le orme dei nostri genitori e che non ci rendiamo conto di quanto sarebbe bello farci una cita "tutta nostra".

Mi dispiace che non ti sia piaciuto =( Io poi l'ho visto con le mie BFF <3! In fondo, bisogna essere un po' matti ;)

Comunque è una questione di gusti personali: magari a te non piace il genere!

Perché un corvo assomiglia ad una scrivania?

Bye

Fonte/i: ME ...
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh non sono andata a vedere quel film xk non mi sembra niente di speciale...e dopo questa domanda nn credo ke lo vedrò xD

kmq una volta ho speso inutilmente € 15 nelle macchinette dove vinci i premi...una volta ke inizi non riesci + a smettere! xD una volta a casa ho dovuto inventare una scusa...ci mancherebbe ke lo dicevo a mia mamma, minimo mi ammazzava! O.o

• 1 decennio fa

Io no per fortuna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.