Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

AIUTO????ACCORRET???A TUTTA ANSWER'???FORZA?????PER FAVORE?????AIUTO????URGENTE??????'AIUTO??

stasera andrò a ballare e ci sarà la ragazza che mi piace...è il mak pi della scuola...quindi andrò vestito con camicia bianca classica con iniziali sul collo..pantalone beige stretto...mocassino classico marrone e cinta louis vuoitton marrone...con giacchetta blu scuro e fazzoletto da taschino bianco(pochette)...poi orologio rotondo sottile in oro giallo...capelli castono-biondo medio con fila di lato...apaprte questo...vorrei sapere visto che ci conosciamo e ci piacciamo un pò...una volta dentro come devo farci a provare con lei "eucatamente"???cioè nn vorrei fare lo zingaro che le balla dietro.....dettto ciò stellinate per favore..e risp solo serie ...per favore...datemi un parer sul vestit...e un tecnica da discoteca per baciarla...la serata è un mak pi di un liceo...è c'è scritto..è gradito l'abito scuro..anke se non tutti lo avranno..io lo ho..ma nn mi piace

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a me questo tipo di abbigliamento nn piace preferisco il casual.senza offesa se ti vestirai in quel modo assomiglierai a roberto il cummenda del gf9!se li c'è scritto è gradito l' abbigliamento scuro puoi anke metterti una giacca nera,pantalone classico nero,e un paio di scarpe sempre classike ma adatte alla tua età!neanke mio nonno si veste cosi(lui ha 69anni)x il bacio nn pensi ke il più bello e il più romantico è quello inaspettato?se puoi cerca di creare un' atmosfera adatta e se deve succedere nn preoccuparti succederà e ti auguro ke sia il più bel bacio!fammi sapere

• Anonimo
    1 decennio fa

Stellina :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.