aiutooooo.. voglio vendere il motore della ford focus a pezzi,quali sono i pezzi piu importanti?

HO UNA FORD FOCUS INCIDENTATA,HO VENDUTO VARI PEZZI DI CARROZZERIA, MI RIMANE IL MOTORE COMPLETO...

VORREI SAPERE QUALI SONO I PEZZI CHE POTREI RIVENDERE SU EBAY,E CHE POSSONO ESSER SPEDITI.. FATEMI UNA LISTA ES CARBURATORI ECC

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, sicuramente la cosa migliore sarebbe vendere il motore completo. Il suo valore dipende dal kilometraggio che dovrei garantire tramite i tagliandi eseguiti. Un motore può valere pure 4 mila euro nel caso del tdci. Cmq le parti più rikieste sono la turbina (se è diesel), la pompa acqua, pompa olio, albero motore, centralina, scatola cambio, giunti omocinetici, scatola sterzo, abs, pompa freni, ponte anteriore e posteriore, catalizzatore, collettori. Cmq di un motore nn si butta quasi niente, vendendo i pezzi singolarmente magari puoi ricavare un po più soldi, ma bisogna vedere se riesci a vendere tutto, penso ke la cosa migliore sarebbe vendere tutto in blocco, anke perkè la frizione nn te la comprerebbe nessuno visto ke fa parte dei pezzi catalogati come di usura normale e non straordinaria.

• 1 decennio fa

Secondo me la turbina e il volano vanno a ruba la turbina puoi venderla a 150/200 € il volano 200/250 €

• Anonimo
    1 decennio fa

i pezzi che sono sicuramente piu importanti sono la centralina ( devi rivenderla con il nottolino e tutto il cable a)

il motore rivendilo completo... che ti conviene...

poi la pompa dell' iniezione

il motore puo' essere spedito tramite sda o ups ma comunque ricordati che ne parliamo di 140 kili mminimo e informati prima quanto costa la spedizione per non andare a perderci..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.