Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Pelle secca e grinzette: rimedi con intergatori o vitamine?

Ho 24 anni. la mia pelle è secca, spenta e grinzette (non proprio liscia), anche perchè è sottile e chiara.

Siccome sto facendo dieta, vorrei mantenerla morbida per evitare ulteriori smagliature.

All'esterno metto già oli, creme.. ma vorrei curare dall'interno.

Consigli? gli integratori servono? tipo olio di pesce, olio di germe di grano in capsule..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutamente no! integratori e palle varie non ti servono a nulla! per la pelle ci vuole tanta vitamine c ma cmq la frutta in generale.. e bada bene,non integratori vitaminici,ma vitamine vere e proprie,quindi frutta a volontà!

ogni giorno devi mangiare quelle sei porzioni di frutta che fanno molto bene alla pelle,bere un litro e mezzo d'acqua al giorno e noterai dopo qualche mese la differenza! te lo dico io che sono cresciuta con spremute d'arancia due volte al giorno e ho un pelle molto curata grazie a questo! :)

tra l'altro,se hai la pelle secca ti consiglio di usare creme grasse,qualsiasi va bene!

spero di esserti stata d'aiuto!

ciao bella :)

Fonte/i: la mia esperienza!
  • 1 decennio fa

crema "D.S.émulsion" -soin régulateur - della linea URIAGE

in farmacia

ah poi puoi assumere la biotina ,adatta x qst tipo di problemi ,io ho preso biodermatin 5mg compresse 2 al gg x 1 mese

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

lievito di birra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.