Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaR&B e Soul · 1 decennio fa

JUSTIN BIEBER..!! 10 PUNTI..!!?

ciao a tutti..xD..!! volevo kiedervi qualke informazione su Jusitn Bieber..!! Sapete se x caso lui ha facebook..?? xkè so ke ha twitter e anke myspace..infatti gli ho kiesto l'amicizia e mi ha accettata, ma sikkome ho anke facebook volevo sapere se magari c'è anke il suo profilo..!! Ho letto su altre risposte di answer sempre riferite hai profili di Justin, ke hanno detto ke Justin cerca anke di rispondere a tutte le domande dei fan..ma è vero..?? Vi prego se sapete se è vero o no..ditemelo..please..!! Volevo kiedervi un'altra cs..potete darmi il link della sua pagina di youtube..?? Grz mille..e se uno di voi risponderà a tutte le informazioni ke vorrei sapere, sn assicurati i 10 punti..ma nn scrivete le cs tanto x fare..!!

Ciaoo..!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il suo contatto di facebook è questo :

http://www.facebook.com/home.php?#!/JustinBieber?r...

poi invece per farlo venire in italia , c'è un sondaggio organizzato dalla universal music , per eleggere l'artista dell'anno e se vince lui viene in italia , qui c'è il link :

http://universalmusic.it/specials/selenavsjustin/s...

poi ti dice di mettere il CODICE AMICO , perfavore potresti mettere il mio che è :

CODICE AMICO = 3745

e ............. speriamo che vinca !!

• Anonimo
    7 anni fa

ma non ha facebook ha solo la PAGINA

• 5 anni fa

Il suo colore preferito è il blu ma adora indossare anch)la,il suo gelato preferito è:zucchero. Filato e se non lo trova prende sempre:fior di latte,fragola e lampone.una volta nel 2007 x halloween si è vestito da ragazza,lui non sogna vede nero e si sveglia ,è clausrofibico xké da piccolo è rimasto chiuso in una scatola ,il nome del suo spazzolino è

Bob,adora le supra e il cartone spongebob ,ha 2 fratelli:jackson e jazmine .Ama i broccoli soprattutto crudi,la sue bevande preferite sono:la sprite e il succo d arancia,il dolce preferito:torta di mele,ama il cibo piccante e le fettucine Alfredo (piatto canadese).È nato alle ore: 00 e 56 minuti ,paro cesario e pesava 7kg quando venuto al mondo,una volta da piccolo ha sognato che i dinosauri lo gettavano in un fiume,quando ai concerti è nervoso sposta sempre il microfono da una mano all altra,la sua stagione preferita è l estate e con questo spero di essere stata d aiuto.Se avete bisogno di altre informazioni domantete e vi risponderò.

• 6 anni fa

Justin Drew Bieber (London, 1º marzo 1994) è un cantautore, musicista e attore canadese.

Venne scoperto nel 2007 dall'agente artistico Scooter Braun, che si imbatté per caso in un suo video su YouTube e successivamente divenne suo manager.

Il suo singolo di debutto, One Time, fu pubblicato a livello mondiale nel 2009, e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi. L'album di debutto My World, pubblicato il 17 novembre 2009, è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti.

My World 2.0, pubblicato il 23 marzo 2010, ottenne lo stesso successo del precedente, debuttando in prima posizione ed entrando nella top 10 di dieci paesi, anch'esso certificato disco di platino negli Stati Uniti. Il singolo Baby, pubblicato nel gennaio 2010, è accompagnato da un videoclip che, con oltre un miliardo di visualizzazioni, è il secondo video più visualizzato di YouTube dietro Gangnam Style dell'artista sudcoreano PSY.

Fonte/i: Viva me💜💜
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Puoi trovarlo sulla via Aureli...

• 5 anni fa

Ragazze per favore sono la fan numero 1 di justin bieber mi potete dare il suo numero di cellulare vero grazie😃

• Anonimo
    6 anni fa

Ha una pagina su Facebook*-*

• 1 decennio fa

http://www.youtube.com/user/kidrauhl?blend=1&ob=4

Ciao questo è il suo canale di youtube ma sto cercando anche io il suo contatto di facebook mi dispiace !!! Comunque non saprei proprio se è vero che risponde a tutte le domande io non ho my space e twitter !

Spero di esserti stata d'aiuto ciaoo ^^

• 1 decennio fa

Ciao allora su facebook ha solamente una fanpage ma la gestisce lui quindi è quasi il suo profilo dv mette tt le novità.....che tenti di rispondere hai fan credo sia vero.....e anche se non ti risponde individualmente con uno stato o qlc del genere risponde alla domanda.....

http://www.youtube.com/user/kidrauhl?blend=1&ob=4

JUSTIN I LOVE YOU

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.