RAGAZZIII DI TORINOOO AIUTOOOOOO!!!?

Ciao ragazzi vlv kiedervi un aiutinoo...Sto cercando l agocanula x farmi il piercing (monroe) ma nn trovo l ago da nessuna parte!!! Qualcuno di voi saprebbe dirmi....qualke farmacia dv posso trovarlo??? (nn ditemi nn farlo da solo infezzioni e bla bla xke ormai ne sn convinta eh bho) Grazie lo stesso! Bacii ciaooo Rispondeteee grazieee(:

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ank io sn di torino e cm in ogni altra città tutte le farmacie dovrebbero avere gli aghi cannula a meno di 5 euro...ora ti pongo alcune domande:

sai di quale misura prenderlo x quel tipo di piercing?

sai che tipo di piercing va messo appena fatto il foro? non ci vanno quelli normali...

hia tutto il resto dell'attrezzatura x forare? pinze guanti ecc?

hai un autoclave dove sterilizzare tutto?

conosci le basi dell anatomia umana?

conosci i rischi a parte le infezioni?

sai a quale altezza forare?

sai forare dritto o t ritroverai con un bel foro storto?

come riconosci un neo sotto pelle?

detto questo...vedi te...x 45 euro ci si va a rovinare....

• 1 decennio fa

sono di torino, li vendono in farmacia costano 4 euro.

ps/ vai in un negozio NO AI PERCING IN CASA PORKO ***** VI VENGONO LE MALATTIE CRISTOOOOOOOOOOOOOO MA LO CAPITE?

• Anonimo
    1 decennio fa

(nn ditemi nn farlo da solo infezzioni e bla bla xke ormai ne sn convinta eh bho)...: mi ha fatto sorridere. Brava!

Immagino che tu possa chiedere in qualunque farmacia e, nel caso, ricevere informazioni su altre farmacie...

Ma i tatuatori non ce l'hanno?

=Icanist=

• 1 decennio fa

Attenzione alle infezioni! Fossi in te non lo farei, pensaci bene, sei già carina così.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

unll'efamcia gnanu cicipapu alla misminuti scimipacku ogay?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.