Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

A 10 Giorni dalla Rinoplastica: naso gonfio?

Ciao a Tutti/e

Sono un ragazzo. 28 anni.

Il 10 Marzo ho dovuto - per setto nasale - fare intervento di rinosettoplastica al naso. Visto che c'ero mi sono fatto alzare e rimpicciolire anche la punta e sgrassare i lati. Un bel lavoro.

Ho tolto il gesso ieri. Effettivamente il mio brutto naso di prima é scomparso!! E ora il naso ha una bella forma, che scende e poi fa una piccola curva all'insù all'altezza della punta.

Il problema stà però nel fatto che appena il dottore mi ha tolto il gesso ho notato che punta e ali (lati) del naso sono gonfissimi!! Ma é normale? Lui dice che ci vogliono 3 mesi tutti per vedere il naso definitivo o quasi definitivo perchè potrebbe nel tempo sgonfiarsi ulteriormente.

E' vero? Qualcuno di voi lo può confermare o smentire??

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • kamy
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

confermo tutto non fartelo sgonfiare con micro infiltrazioni di cortisone che ti rovini lascia che il tutto avvenga naturalmente,non giocare a pallone ne mettere gli occhiali auguri

Fonte/i: personali ,comunque in tutto ci vuole un annetto perche il naso si assesti
  • 1 decennio fa

E' normale che il tuo naso sia ancora gonfio...la rinoplastica è un intervento chirurgico su una zona molto delicata del viso...ci vorranno diversi mesi prima di eliminare il gonfiore.

Devi solo aspettare e evitare situazioni che possano causare il rischio di urti al naso.ciao,ciao;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.