Pantarei** ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come diluire ombretto?

ho visto alcuni video su youtube di Clio e ho visto che lei usa degli ombretti in polvere ma che ogni tanto li diluisce..

mi sembra di aver sentito che usa un prodotto specifico,ma mi sapreste dire esattamente come si chiama?

e in alternativa..con dell'acqua viene bene lo stesso..?

grazie:)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Clio usa il Fix + della MAC,ma in alcuni tutorial anche il collirio.

Invece del Fix + ,che è anche abbastanza caro, c'è la ricettina per farlo in casa utilizzando 3 parti di acqua e una di glicerina,oppure semplicemente con dell'acqua.

L'importante è utilizzare un recipiente col vaporizzatore in modo da inumidire l'ombretto senza bagnarlo troppo.

• 1 decennio fa

si usa il fix plus ma puoi usarec tranquillamente anche l'acqua...

io il fix plus l'ho fatto in casa con una parte di glicerina liquida e 8 di acqua...

• 1 decennio fa

fix plus p fix + oppure il collirio???

• 1 decennio fa

il prodotto che cerchi si chiama "fix +" della max. ma se vuoi un consiglio anche chanel distribuisce ombretti che si possono diluire con l'acqua e che sono di una qualità estremamente superiore. questi ombretti di chanel si possono facilmente riconoscere da quelli "normali" in polvere della stessa casa, perchè sono delle palètte con quattro ombretti dalla forma rotoda. se usati con l'acqua diventano più marcati e sono adattissimi per la sera. ma se usati senza diluirli, allora sono leggeri e ideali per il giorno. ovviamente la fascia di prezzo delle due marche è completamente diversa, ma anche la qualità..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quoto le risposte delle ragazze sopra di me.

Clio utilizza un prodotto della MAC (casa di cosmetici americana) che si chiama FIX PLUS e sarebbe questo:

http://www.maccosmetics.com/product/spp.tmpl?CATEG...

Lo puoi trovare nei punti vendita MAC italiani anche ordinandolo per telefono.

Per gli indirizzi dei negozi MAC, dai un'occhiata al sito:

http://www.it.maccosmetics.com/?q=website_admin/ev...

Clio usa sempre il Fix Plus di Mac, ma per chi non lo ha, consiglia di usare del collirio o (al limite) dell'acqua... Comunque è meglio il Fix Plus, che puoi spruzzare comodamente sull'applicatore (non bagnare mai le cialde!)

Ciao!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

si chiama "fix +" ed è della mac... è un fissante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.