SUNAS ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

Ciao, Potrebbe dirmi qual è il modo migliore per olio di neem, il re dei pesticidi organici, in Italia?.?

Io sono un agricoltore biologico e desidero acquistare Neem olio per essere utilizzati come pesticidi organici.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

Io sono il coltivatore di pomodori biologici in Francia. Ho acquistato il prodotto "TOTALCARE" da parte dei rivenditori di "NatureNeem" (www.natureneem.fr) in Francia.

Io ho utilizzato il prodotto, "TOTALCARE", l'olio di neem solubili in acqua, a 5 ML per litro. Neem non uccide l'immediatamente. Così essa non induca la resistenza nei parassiti. Quando viene applicato, insetti smette di alimentazione e di riproduzione. Inoltre non è tossico per i mammiferi o per l'ambiente. Il prodotto "TOTALCARE" è certificato da utilizzare in agricoltura biologica.

In modo da non utilizzare sostanze chimiche tossiche costosi. Utilizziamolo Neem.

Richards

Organic coltivatore di pomodoro dalla Francia.

Fonte/i: www.natureneem.com
  • 1 decennio fa

Ciao,

Neem è tale un meraviglia pieno albero utilizzato in agricoltura, medicina e cosmetici.

Ho ordinato direttamente con "Nature Neem", i produttori e l'esportatore dall'India.

Essi propongono prezzi interessanti: (consegna door)

5 litri di olio di neem da DHL a USD.60.00.

Olio di neem dieci litri per gli acquirenti spagnoli DHL a USD.120.00.

"Nature Neem" ha stabilito il suo ufficio in Europa e hanno ampia distribuzione reti. Cliente così europeo hanno il vantaggio di trovare questo prodotto nei loro punti vendita al dettaglio.

È possibile ordinare il prodotto inviando un'e-mail a sales@natureneem.com. Ulteriori informazioni del neem sono disponibile come meraviglie del Neem nel loro sito Web www.natureneem.com.

Fonte/i: www.natureneem.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.