Nebuloso ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

chi usa gel, cera, mousse si lava i capelli tutti i giorni?

volevo iniziare a usare spesso prodotti per lo styling, tenedo conto che ho capelli abbastanza corti e intendo usare una quantità di prodotto minima!!

ho visto che uno ha fatto una domanda sui lavaggi e gli hanno ripsosto scandalizzati di lavareseli tutti le volte che si usa il gel...ora mi chiedevo, chi usa prodotti (uomini e donne) si lavano davvero i capelli tutti i giorni??? mah..mi pare strano..e poi non è dannoso??

se poi i prodotti vanno dati sui capelli appena lavati addirittura vanno lavati 2 volte!! la sera per togliere il gel e di nuovo la mattina prima di usarlo..non ci credo che tutti seguano questo protocollo..

x quanto riguarda la frequenza dei lavaggi gel,cera e mousse è uguale?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se ne usi una quantità minima e prodotti leggeri vanno via da soli con una spazzola e puoi anche non lavarli tutti i giorni.

poi è soggettivo dal tipo di capello e dal tipo di prodotto che usi.

io uso gel quotidianamente leggero e alla sera se mi passo la mano va via e restano puliti.

ti aiuta ovviamente un taglio corto, più son lunghi più tendono a ingrassarsi!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io li ho ricci è perciò uso spume e robe varie ma li lavo 1 o massimo 2 volte a settimana xò li porto lunghi secondo me tu che li hai corti non hai neanche bisogno di mettere gel e cose così xò se proprio li vuoi usare ti do un consiglio..... usali qnd vuoi però la notte prima di andare a dormire li inumidisci poco poco e così vedi che non servirà lavarli sempre ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono una ragazza parrucchiera su di me uso cera mousse e gel io me li lavo 1 volta a settimana ma la mattina me li bagno leggermente ma io l ho lunghi.quello ke riguarda gli uomini ki usa cera io dico ke se li lava tutte le sere xke la cera incolla il gel 1 sera si e una sera no dipende come ti stanno se hai i capelli corti ritti la mousse non ti serve a niente non li puoi dare forma ne niente.spero di averti aiutato.ciao ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.