promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

sn bassa e grassa!!!?

ciao....

sn bassa e grassa:sn alta 159cm e peso 70 kg...

vorrei alzarmi cm posso fare??

e vorrei anke perdere peso!!..faccio aerobica il lunedi e il giovedi x un'ora...nn mangio molte schifezze cm prima(cioè sto attenta a qll ke mangio)...aiutatemi sn in crisi!!!...

Aggiornamento:

ps: ho 15 anni!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma qnt anni hai?????

xkè sai bene ke x le ragazze di 16/17 anni in su le speranze di aumentare in altezza sn scarsissime!

in ogni caso nn sei poi tanto bassa,eh?

Sei circa 1e60,già cn delle scarpette sei 1e61 circa,x una ragazza nn è male..ok?

dovrest solo dimagrire xkè i kg d tropp t fann sembr + bassa,ok?

Prova così:

colaz: 200ml latte + 30g cereali + 1 frutto + caffè

spuntino: 1 frutto + 1 the verde + 2 creker

pranzo: 70g d pasta integr o riso + 1 insalata + 1 frutto + caffè

merenda: 1 the verde o succo + 2 creker integr cn pokiss marmellata senza zukkero + 1 frutto

cena: 160g d carne o pesce + 200g d verdura + 60g d pane + 1 frutto

SALE: pokissimo

OLIO: 1 cukkiaio grande al giorno

ZUKKERO: va bene 1 cukkiaino nel caffè,puoi prendere ank 2 caffè al giorno,se lo zukkero è d canna mettine leggerm d+.

ACQUA: circa 2 litri al giorno

ATTIVITà FISICA: va bene l'aerobica le 2 volte a settimana,ma 1 volta a settim mettiti su un tapirulan x 50 minut e cammina ad una velocità di 5.6 kilom orari

PIZZA: va bene il sabato sera,ma nn troppo condita,prendi 1 margherita o 1 cn le verdure.

CIOCCOLATI E TORTE: se proprio nn resisti alla tentazione di mangiare del cioccolato o 1 fetta d torta mangiali a colazione,o 30g d corta o 1 cukkiaini di nutella spalmata in 3 fette biscott al posto dei cereali della colazione,ma attenta fallo al max 2 volte a settimana..magari il mertedì e il giovedì,ok?

CIAOOOOOOOO E IN BOCCA AL LUPO

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

:D :D per l'altezza sto peggio da te io sono alta 1,50 e ho 21 anni...vedi un po tu!!cmq fai piu sport e piano piano i risultati arrivano,fidati

• 1 decennio fa

oltre alla aerobica trva del tempo tuo in cui fare ciclette o orsa anche 5 minuti possono aiutare inoltre mangia di meno (di schifezze es. se prima ne mangiavi 5 e ora 3 prova a ridurre a2 e se ce la fai anche a 1

• 1 decennio fa

si lo sport fa bene ma la grandissima parte sta in cosa mangi e quanto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Occorre fare molto sport, tenersi in forma giornalemente. Dovresti anche limitare i grassi nella tua alimentazione e mangiare molta frutta e verdura.

Per esempio, al posto di una classica "merendina", preferire un frutto.

Invece, per slanciarti, potresti indossare scarpe con un po' di tacco o di zeppa.. di queste cose non me ne intendo affatto.

Buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

sport sport e ancora sport...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.