Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Che scendessero dal piedistallo questi bambini?

ieri ero in giro per il centro di Torino vestita con un jean, scarpe da skate, felpone lungo, chido e collo in lana. Insomma, normalmente.

Passo avanti ad un negozio e vedo un gruppo di bambine del 96-97 tutte iper truccate, con i tacchi 12, mini gonne, sigarette in mano (da notare che NON sanno aspirare) e che facevano le ochette con in ragazzi della mia età (17).

Ma io dico, sta necessità di doversi comportare ed atteggiarsi da donne adulte da dove esce?? Solo io non voglio diventare adulta e voglio rimanere per sempre adolescente (si, lo so, ho la sindrome di Peter Pan)?

Oppure ragazzetti che parlavano con slang a me sconosciuti ( presente le scimmie dell Zoo Safari? Sembravano loro :D ) e che si atteggiavano e facevano i teppisti da 4 soldi.

Ma io dico...perchè?

Dai, sono bruciatissimi :)

Non che la mia generazione sia migliore, ma almeno a 12 anni non facevamo così!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

purtroppo la società d'oggi fa schifo vogliono essere tutti grandi fare i fighi mentre a me sembrano dei poveracci!

almeno io so essere me stesso non vado dietro a queste cretinate,le cretinate le lascio a quel tipo di persone li!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda io ho 21 anni, e dico la stessa cosa che dici te, noi eravamo bimbiminchia, ma mai così, mai... la verità è che piu andiamo avanti piu le cose peggiorano drasticamente ed è preoccupante perchè continuando così nel 2012 non ci ucciderà un'asteroide ma un'invasione di bratz e truzzetti....

• Anonimo
    1 decennio fa

sono superdaccordo con te....

ho 14 anni.... mi vesto normale.... penso di essere l' unica di tutta la scuola a non truccarmi e mettermi la matita nera che sembra che ti hanno menato... -.-''

c'è gente che veramente porta i tacchi e fuma solo per mettersi in mostra.... e personalmente non vorrei mai essere così...

sarò anche la più sfigata della scuola ma non mi interessa... non voglio essere un carro di maggio ( perchè lo sembrano davvero xD) .... è patetico....

oppure fanno feste assurde nei locali come discoteche e si mettono a ballare sul cubo con vestiti cortissimi....

da quando mi avevano invitato alla festa di hallloween dove sono stata con la mia migliore amica (per fortuna normale come me) seduta tutto il tempo a vedere che si sbaciucchiavano con persone mai viste....non mi hanno più invitata a nessuna festa del genere.... xD

patetiche....

ciaoo ^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.