Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

quanto costa una lampada di ricambio per un videoproiettore epson? e quanto un telo?

quanto costa?..una lampada che duri sulle 10000 ore circa..

e quanto un telo di 3.5x1.5 circa??

Aggiornamento:

e un buon impianto sorround quanto costa?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come ti si può dare un prezzo sulla lampadina del proiettore se non ci indichi il modello sul quale va sostituita? Inoltre di solito la durata media delle lampade è di circa 4000 ore, a meno che non si va su apparecchi o non molto adatti alla riproduzione videoludica o su prodotti con nuove tecnologie LED e simili.

Per il telo i costi variano dai 200€ ai 600/800€ e oltre in base a quello che cerchi. Se vuoi un telo a movimento manuale o meccanico; se lo vuoi tensionato o lo vuoi fisso a parete su telaio. Senza un dettaglio maggiore non ti si può dire tanto di più.

Per l' impianto "sorround", anche qui i costi possono andare dai 250€ (per un prodotto scadente all-in-one) fino ad arrivare a cifre anche con 5 o 6 zeri. Quindi se non dai tu un budget di spesa la possibilità è troppo ampia per darti una stima precisa. Al massimi ti posso dire che per un sistema base per avvicinarsi al mondo dell' Home Theatre la spesa si aggira attorno ai 1500/2000€ per un set 5.1/7.1 composto da sintoamplificatore + diffusori frontali da pavimento + centrale + sorround da scaffale o bipolari (ovviamente come detto prima, con prodotti non ottimi).

• 7 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vcbfIa .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Videoproiettori con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.