alemora ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

volete davvero tutti...?

che il milan vinca questo scudetto? io sinceramente no! secondo me nn sarebbe meritato... forse oggi supererà l'inter ma è comunque inferiore dal mio punto di vista.... io nn faccio il tifo per nessuna delle 2 xò 1 pò di sincerità ci vuole...

FORZA JUVE!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

complimenti per l'obbiettività alemora

purtroppo le regole del calcio parlano chiaro

chi vince più partite in campionato è giusto che sia in vetta alla classifica oppure il calcio premia la squadra che lotta di più anche se non è la + forte

demeriti nostri se il Milan vince ed è primo in classifica e qualche merito loro

peccato che ieri non c'èri avevo fatto una domanda su Torres che compieva 26 anni

• Anonimo
    1 decennio fa

PER ME MI ANDREBBE BENE ANKE SE LO VINCESSE IL SIENA MA L' IMPORTANTE E KE NON LO VINCE L' INTER

• 1 decennio fa

Secondo me lo merita...all'inizio eravamo in mezzo alla *****...e oggi possiamo passare primi,è merito del milan ma anke colpa dell'inter ke sta perdendo molti punti...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vai a c.agare gobbo pirla noi siamo i piu forti e anke se per te nn ce lo meritiamo intanto parlano i risultati...rosica ke sei 5°

ti ha superato pure il palermo..attento ke ti supera pure il sangiovanbenedettese

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Hai sicuramente ragione, il milan non merita di vincere questo campionata perché l' inter è molto più forte.

w juventus!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo con mario86

• 1 decennio fa

Da juventino..Io non voglio che lo vince il Milan!!

Forza fiorentina!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.