volete davvero tutti...?
che il milan vinca questo scudetto? io sinceramente no! secondo me nn sarebbe meritato... forse oggi supererà l'inter ma è comunque inferiore dal mio punto di vista.... io nn faccio il tifo per nessuna delle 2 xò 1 pò di sincerità ci vuole...
FORZA JUVE!
7 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
complimenti per l'obbiettività alemora
purtroppo le regole del calcio parlano chiaro
chi vince più partite in campionato è giusto che sia in vetta alla classifica oppure il calcio premia la squadra che lotta di più anche se non è la + forte
demeriti nostri se il Milan vince ed è primo in classifica e qualche merito loro
peccato che ieri non c'èri avevo fatto una domanda su Torres che compieva 26 anni
- Anonimo1 decennio fa
PER ME MI ANDREBBE BENE ANKE SE LO VINCESSE IL SIENA MA L' IMPORTANTE E KE NON LO VINCE L' INTER
- 1 decennio fa
Secondo me lo merita...all'inizio eravamo in mezzo alla *****...e oggi possiamo passare primi,è merito del milan ma anke colpa dell'inter ke sta perdendo molti punti...
- Anonimo1 decennio fa
ma vai a c.agare gobbo pirla noi siamo i piu forti e anke se per te nn ce lo meritiamo intanto parlano i risultati...rosica ke sei 5°
ti ha superato pure il palermo..attento ke ti supera pure il sangiovanbenedettese
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Hai sicuramente ragione, il milan non merita di vincere questo campionata perché l' inter è molto più forte.
w juventus!!!
- Anonimo1 decennio fa
sono d'accordo con mario86