ballando con le stelle coppie?

ho 3 domande da porvi:

1)dima pakhomov di ballando con le stelle è fidanzato?? se si con ki??

2)secondo voi alla valanzano piace pakhomov

3) raimondo todaro è cotto della olivier??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1)dima pakhomov di ballando con le stelle è fidanzato?? se si con ki??NON E' FIDANZATO

2)secondo voi alla valanzano piace pakhomov NO

3) raimondo todaro è cotto della olivier?? SI' TANTO

• muffin
    Lv 4
    1 decennio fa

dima è fidanzato e convive con la ballerina di stefano masciolini (quella magra e riccia), la valanzano cercava solo di dargli un po' di vitalità e renderlo simpatico (secondo me è stata svantaggiata dallo stare con lui, è carino, ma tanto moscio!)

penso che raimondo un pensierino ce l'ha fatto, d'altronde lei è proprio bella, ma non so se non abbia anche amplificato la cosa per vincere.

• 1 decennio fa

1si il bel dima dal cuore di ghiaccio s è fatto sciogliere da alesssandra mason, la 5 classificata con stefano masciolini

2no la valanzanon non è innamorata di dima ma è nel suo carattere essere così espansiva e casinista...è simpatica proprio x quello!!!

3Siiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono troppo innamorati!!! Lui è rincretinito, continua a guardarla e a baciarla....cotto completo!!!!

• 1 decennio fa

allora...

1)dima pakhomov di ballando con le stelle è fidanzato?? se si con ki?? sembra che sia fidanzato con l'altra ballerina, quella di Stefano Masciolini, di cui ora mi sfugge il nome...ah già Alessandra Mason che povera ha dovuto ballare anche col tallone rotto

:(

2)secondo voi alla valanzano piace pakhomov? no, secondo me no. poi lui è sì bravo ma caspita com'è tutto molle, moscio....non mi sta per niente simpatico...

3) raimondo todaro è cotto della olivier?? secondo me sì, e anche un po' tanto.lei è una bella ragazza, anche simpatica e brava e secondo me sono una bella coppia ;D

ciaoooooooo =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1)dima pakhomov di ballando con le stelle è fidanzato?? se si con ki?? Pare di sì.Con la Mason.

2)secondo voi alla valanzano piace pakhomov Si.

3) raimondo todaro è cotto della olivier?? Si.

• 1 decennio fa

1 veronica olivier e raimondo todaro

2 ron moss e sara di vaira

3 barbara de rossi e simone di pasquale

4 benedetta valanzano e dima pakomovof

5 stefano masciolini e alessandra mason perchè raz de ghan che col mal d'ischiena non è riuscito a ballare ma stefano masciolini e alessandra mason gli hanno ceduto la medaglia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.