Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 1 decennio fa

applicazione facebook "inseguitore di profilo"....funziona davvero o bufala?

segna veramente la classifica di chi ti ha visitato di più o mette dei nomi a caso (magari guardando i contatti con cui cè più interazione?) ...anche perchè i nomi sembrano abbastanza plausibili

Aggiornamento:

per adesso la risposta di scar sembra la più credibile....anche perchè le altre non si capisce se sono cose appurate o solo quello che pensano sia... dite se ne siete sicuri o se è solo quello che pensate voi

5 risposte

Classificazione
  • Scar
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sinceramente non credo che sia affidabile in quanto a visite del profilo... Mi spiego: la presente applicazione a cui fai riferimento fa un'analisi dettagliata delle traccie che gli altri utenti lasciano sul tuo profilo (metti che un tuo contatto metta un "Mi piace", lasci un commento o scriva sulla tua bacheca...) però non è ancora stata sviluppata (e probabilmente mai lo sarà dato che si creerebbero sai quanti problemi con la storia della privacy a cui Facebook SEMBRA che tenga) un'applicazione che consenta di vedere quante volte o comunque in che proporzione rispetto agli altri utenti una singola persona sia venuta a far visita al tuo profilo... perchè se io entro sul tuo profilo e mi soffermo solamente a guardare e leggere link e commenti io di tracce non ne lascio... quindi quell'applicazione è vero che funziona, ma non si può comunque vedere chi ti visita più spesso anonimamente...

Fonte/i: lo penso, ma sono convinto che sia così! Perchè tutte le volte che l'ho provato (3 volte in tutto) mi sono comparsi praticamente i nomi di coloro che più avevano commentato i miei link o messo "Mi piace" sui miei post... quindi credo proprio che sia così
  • 1 decennio fa

bufala

• Anonimo
    1 decennio fa

funziona davvero assicurato

• 1 decennio fa

e assolutamente un'enorme bufala!..e cm tt le alrte applicazioni (esempio qll dell'amante del gg o cs cosi)..sn nomi casuali!..:D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è UNA KAZZATAAAAAAAAAAAA ! è TUTTA UNA KAZZATAAAAAAAAAAA !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.