Martina ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Sempre piu incasinata sul mio futuro...?

Sto pensando al mio futuro... tra poco dovro scegliere cosa da fare di me perche finisco il liceo ma ho una grandissima confusioniin testa!!!!

non so se investire tnt tempo e soldi sull universita sia tnt giusto..... io vorrei qualcosa di piu concreto.......cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

I soldi per lo studio non sono mai sprecati. Ne tanto meno il tempo e l'impegno cui dovresti dedicargli.

Oggi giorno non trovano posto di lavoro neanche i laureati, figuriamoci se lo trovassi tu diplomata. Sto parlando di un lavoro che procuri il minimo per essere considerati benestanti.

Se sei indecisa su che strada prendere, io ti consiglio un liceo classico, perchè ti da una formazione base su qualsiasi materia e riesce a costringerti ad avere un metodo di studio decente per reggere l'università.

Ovviamente se hai voglia di studiare.

Se no, dovresti andare a fare qualche corso da parrucchiera o estetista, ma credimi: te ne pentirai di sicuro!

:*

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me noi nn possiamo consigliarti senza spere cosa ti piace fare o meno...so sol.o che ai tempi che corrono se non ai un diploma 6 spacciato.................tra un po' di tempo sara' che senza laurea sei spacciato... quindi studia e bom....

• 1 decennio fa

consiglio il mondo del lavoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.