pavimentazione esterna.....da giardino?

Ciao a tutti,devo transitare con delle auto sopra al prato per entrare in garage, ovviamente l' erba schiacciata sta morendo,mi sapete consigliare qualche sito dove posso trovare delle piastre o lastre da posare sul prato? grazie anticipatamente

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    E' vero concordo con chi mi ha preceduto, esistono dei grigliati carrabili.

    http://images.google.it/images?q=grigliati%20carra...

    Vi sono molti tipi di grigliati, in plastica in cemento (solitamente sono da preferire quelli in plastica) alcuni vengono posati su un piano di sabbia, su in cui va seminata va l'erba, altri li puoi posare direttamente su prati già inerbati.

    http://www.edilportale.com/prodotti/claudioforesi/...

    Puoi scegliere a seconda le caratteristiche del tipo di terreno e di inerbamento.

    ciao.

    Per quanto riguarda i siti, li trovi anche dai fai da te, non hai che da fare un giro in rete, con una raccomandazione, stesso materiale trovi delle differenze di costi abbastanza marcati.

    Sotto trovi dei grigliati in cemento (6 euro mq)

    http://www.subito.it/pavimento-grigliato-carrabile...

    riciao

  • Paola
    Lv 4
    10 anni fa

    posa del prato armato sono mattonelle di plastica verde con alveoli dove semini all'interno il prato sara' un prato normalissimo e puoi passare con la macchina senza problemi in piu non si vede molto una volta cresciuto il tappeto erboso . ciao

    Fonte/i: mio marito e giardiniere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.