Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità di fare semplice amicizia...tutte volete solo milionari o belloni,siete al 99% tutte esseri superficiali e fatui ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che si sentono chissà che cosa anche se poi sono le sosia di Arisa o Luciana Littizzetto?

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cosimo sei specato qua dentro..infondo dai anche un utile esempio di come gira il mondo la fuori:soldi,donne,auto vedi la costa smeralda agosto e poi dimmi!!!questi fanno finta di non capire o si sono solo rassegnati alla loro vita mediocre da magazziniere con affianco la sosia di lady gaga che in realta è arisa!!!tu punta sempre al meglio perche non hai lottato per stare con arisa e girare in panda....

• Anonimo
    1 decennio fa

A parte che non ho capito cosa c'entra Piersilvio Berlusconi...E poi cos'ha Arisa che non va? è simpaticissima e le sue canzoni sono troppo carine XD...non mi sembri comunque un ragazzo tanto normale perchè se cerchi una donna come la Belen stai messo proprio male...che te ne fai di una capra ambulante?

• 1 decennio fa

E' vero, qndo uno ha ragione ha ragione..io sono bella (a detta generale, n mia) e il mio ragazzo è bello e ricco quindi data la mia posizione dirti che se fosse povero o non si vestisse Armani anche x stare in casa lo amerei lo stesso sarebbe forse poco realistico, io lo amo così com'è quindi n posso dirti se n fosse csì se lo amerei ugualmente xkè sn tutte qste cose ke lo formano cme persona, xò posso dirt ke prima d lui sn stata cn un carpentiere ke lavorava anke la domenica mattina e per anni cn un altro ragazzo normalissimo che guidava (e ancr guida) una panda e cn cui dividevo i conti anche il saba sera..che dirti, è vero che ci sn cose che contano, i soldi contano, ma nn tutte stanno con i belli e i ricchi per questo, io ho amato molto i miei ex e n è finita x i soldi csì cme n è iniziata cn l'attuale x i soldi..x esperienza xsonale posso dirti ke spesso sn i ragazzi che n s presentano a noi xkè partono dal presupposto che le "fighe" n li fileranno mai..e qsto n è vero..n è vero, n sempre almeno.

Fonte/i: la mia vita
  • 1 decennio fa

bhe personalmente t dico che sono una bellissima ragazza e dunque avendone la possibilita preferisco uscire cn i bei ragazzi ....xke sinceramnete la l attrazzione fisika e importante e poi conoscendoli vedo se c e qll mentale x andare avanti......x qsnt riguarda i soldi nn m interessano piu d tanto!........e cq sec me sei tu l ipocrita...xke se fossi un gran bel raga usciresti cn le raga belle o cn i cessii??'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non sei molto coerente..

prima critichi NOI donne...(sempre se a tuo avviso io possa definirmi tale...forse dovresti prima vedermi e valutare la mia bellezza..dal momento che per te non sono da considerarsi tali quelle che non assomigliano come dici tu alla Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder)..dicendo che badiamo solo all'aspetto fisico ai soldi..al primo impatto..e poi sei tu il primo ad attaccare da questo punto di vista...facendo una netta differenza tra le "bellone" e i "wc"..

sfatiamo prima di tutto questo mito che le donne cercano esclusivamente i soldi..

e sfatiamo anche il mito che l'aspetto fisico non sia importante! lo dimostri tu stesso..

l' aspetto, senza nessuna ipocrisia, è la prima cosa che colpisce..è un biglietto da visita..ovviamente una bella presenza è un punto a favore...stà poi a ciascuno di noi decidere di fermarsi solo all'esteriorità, perchè le vabene solo un contenitore oppure se cerca altro...ma certo il primo impatto fa la sua parte

io personalmente, e lo dico con molta sincerità, non sono mai stata una di quelle stracorteggiate o cose del genere...ma non per questo penso di dovermi buttare tra le braccia del primo ragazzo che mi dimostra attenzione..che sia brutto o bello...e soprattutto non mi va di giocare con le persone e tenerle in bilico...per come sono fatta non cederei nemmeno ad un "bellone" se non mi dimostrasse un minimo di cervello e di concretezza come persona

cmq beh..direi che comportandoti come quelle che critichi non risolvi molto

• 1 decennio fa

scusa ma mi hai fatto ridere! L'unica volta che ho beccato picche nella mia vita è stata per colpa di un ragazzo piuttosto brutto (definito WC dalla mie amiche). Guarda, non sono una persona vanitosa, ma lo dico per capirci, ho molti ragazzi belli che mi vanno dietro ma loro non mi interessano, sto ancora soffrendo come un cane per colpa del cesso ambulante, perciò fai tu. La bellezza può colpirmi questo non lo metto in dubbio, ma se non c'è simpatia, cultura, che me ne faccio di un ragazzo? Lo uso tipo statua? Lo uso per vanto con le amiche? E poi io ho tutti amici di nessuna particolare bellezza, ma sono quasi tutti fidanzati. Conquistare il cuore di una donna non è poi così facile. Comunque spero cambierai presto idea, anzi ti faccio un in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

dipende COME vi presentate.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non sono così...non vedo assolutamente la bellezza...la vera persona è quella interiore...ovviamente se una persona ti piace fisicamente hai un trasporto maggiore, però se interiormente non ti piace è inutile continuare una conoscenza...mentre se una persone ti piace interiormente automaticamente dopo ti piacerà esteriormente...almeno a me capita questo! Per esempio il mio ragazzo non mi aveva colpito esteriormente, ma quando l'ho conosciuto mi sono innamorata della persona che è dentro, e ora lo vedo bellissimo! Non fare di tutta l'erba un fascio...ciaooo!

• 1 decennio fa

non tutti siamo cosi.. non si puo genarlizzare... io potrei dire perche i ragazzi coso insensibili? ma non tutti sono cosi basta saper trovare quello giusto. l aspetto fisico io lo guardo poco, basta essere in salute XD. l unica cosa che guardo sono gli occhi poi ci si conosce e spero di essere affine a lui caratterialmetne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.