?
Lv 5
? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Un antivirus gratis funzionante? Grazie!?

Ho provato alcuni antivirus "gratuiti" che promettevano mari e monti! Dopo eseguivano solo la scansione, terrorrizzando per la presenza di decine di infezioni.... (che non mi hanno dato mai fastidio!), ed infine cercando a tutti i costi di vendermi il pacchetto! Sarò un'illuso; Ma esiste qualche antivirus gratis che cancella anche i virus, oltre che rilevarli? Se si, mi indirizzereste? Grazie mille! Ciao da Nino.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nod32 ottimo

• 1 decennio fa

http://www.avira.com/it/pages/index.php

il migliore ( per davvero ) non Avg O avast .. sono ***** quelli nn antivirus

Fonte/i: e basta co ste risposte... io mi trovo bene con avg avast ecc... fate pena... volete capire che non avete problemi solo perche' il vostro antivirus non rileva le infezioni si o no !?? passate ad avira
  • 1 decennio fa

Io ho Avast da più di un anno e non ho mai avuto problemi. Però non navigo molto e in genere mi limito ad Answer.......

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

oh,mamma come son messa,leggevo e pensavo che parlassi di un antivirus tipo influenza suina!!

anch'io ho avasti e mi tovo bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io uso Avast da un pezzo e non ho mai avuto problemi

• 1 decennio fa

Microsoft Live Essentials. E' leggerissimo, veloce e si integra perfettamente con windows in quanto usa i firewall già presenti senza aggiungerne altri inutili. Lavora sempre in background sia per le scansioni che per gli aggiornamenti. Gli aggiornamenti importanti passano tramitre windows update quindi vengono scaricati sempre automaticamente.

io lo uso e non ho mai preso nessun virus pur navigando spessissimo.

ciau :)

• Anonimo
    1 decennio fa

O avg o C cleaner o avast :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.