Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 10 anni fa

Discoteche e locali a Londra.?

Ciao a tutti!

La seconda settimana di aprile sarò a Londra con delle amiche e volevo avere delle informazioni sui locali e sulle discoteche.

Ho sentito molto parlare di due principali discoteche molto famose a Londra: il Fabric e il Ministry of sound e mi piacerebbe sapere se sono aperte in settimana e non solo di venerdì, sabato e domenica sera, inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ci è mai stato e l'impressione che ha avuto.

Per entrare c'è per forza bisogno del ticket? (che sarebbe una sorta di prevendita diciamo).

Ditemi anche qualche locale carino che conoscete così magari la sera giriamo un pò.

Grazie anticipatamente.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    I migliori locali di Londra

    Fabric

    Il Fabric è forse la miglior discoteca di Londra, se non di tutto il mondo, ma devono piacervi gli irriducibili della notte! Quando raggiungete lo stremo delle forze, abbandonatevi sugli enormi letti di pelle, rilassatevi e fate nuove amicizie!

    Pacha

    Il Pacha, l'istituzione del funky-house, ha un locale a Londra a Victoria. L'edificio riccamente decorato risale agli anni venti del novecento e vanta pannellature originali in quercia e un soffitto con vetrate artistiche. Se volete farci un salto, qui troverete gente bella e attraente con tanta voglia di divertirsi.

    Notting Hill Arts Club

    Il Notting Hill Arts Club è il posto ideale dove divertirsi nella zona più sofisticata della città. Un locale rilassato, in cui potete trovare qualsiasi genere musicale, dall'eccentrica elettronica al nu jazz, ma anche vera musica dal vivo.

    Egg

    L'Egg è un'elegante discoteca che si estende su tre piani esclusivi. Ricorda le discoteche di Ibiza, ma è il cortile all'aperto il vero tratto distintivo dell'Egg. Rilassatevi e lasciatevi andare sorseggiando un drink sotto il cielo stellato.

    Cargo

    Una discoteca alla moda ubicata sotto gli archi della ferrovia con musica di generi diversi e gente cordiale e amichevole. Da non perdere anche la stuzzicante cucina internazionale del ristorante del Cargo.

    Plan B

    Il Plan B è un locale di tendenza nell'area sud di Londra che attrae una fantastica folla multiculturale. Tra straordinarie serate hip hop e tanti altri generi, potrete anche tentare la fortuna nelle competizioni aperte mic e b-boy, se pensate di essere abbastanza "urban".

    Cafe 1001

    Siete al verde? Andate al Cafe 1001, l'ingresso è gratuito e la gente ha sempre voglia di divertirsi. Il Cafe organizza molte serate favolose, tra cui l'appuntamento mensile gratuito drum and bass "Nu Motion", con DJ e MC emergenti.

    The End

    Lanciato da Layo e Bushwacka nel 1995, The End è uno dei locali precursori della scena londinese. Nei giorni di metà settimana troverete party eccezionali e durante i fine settimana una fenomenale scelta di tech-house, drum and bass e dubstep.

    Madame Jo Jo's

    Il Madame Jo Jo's, ritrovo ideale dove fare quattro salti e sorseggiare un drink nel centro di Soho, è caratterizzato da una sorta di atmosfera trascurata e trasandata, eppure tanto amata dagli avventori. Ogni venerdì troverete una folla amichevole scatenata in pista per il Keb Darges Legendary.

    Heaven

    3 piani, un eccezionale impianto audio e un pazzesco spettacolo di luci nella sala principale. L'Heaven è adatto a chi ha davvero voglia di divertirsi. Cercate le serate a prezzo ridotto per gli studenti, i party stile Ibiza, le serate per gay e i party liquid drum and bass "Hospitality". C'è davvero qualcosa di adatto a tutti all'Heaven!

    http://www.visitlondon.com/it/eventi/locali/

    Pub e bar a LondraLa guida ai pub e bar di Londra, dai tradizionali locali dove sorseggiare una birra ai cocktail bar con musica dal vivo.

    http://www.visitlondon.com/it/luoghi_da_visitare/p...

  • ELAK78
    Lv 7
    10 anni fa

    Oltre alle discoteche che hai citato ci sono tantissimi locali, specialmente se vai verso Leicester Square e Piccadilly, o locali dove fanno musica dal vivo tipo il Borderline, il Roadhouse, Astoria, 100 Club se ti piace il jazz o il blues, poi altre discoteche possono essere il 333 o Electric Ballroom.

  • Giulia
    Lv 6
    10 anni fa

    ciao

    ho trovato il sito ufficiale della discoteca il Fabric, ed l'ho tradotto con google traduttrore, mi dice evento per evento cosa fa, (clicca su club e ti da il programma delle sere)

    ti do il sito in italino cosi vedi stesso tu http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&...

    per quanto riguarda il Ministry of sound anche questo tradotto in italiano http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&...

    ciaOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.