promotion image of download ymail app
Promoted

consigli shopping.. chi mi aiuta?

ciao a tutti, allora in settimana andrò a fare un giretto in centro (Milano), via torino.. visitando quindi negozi cm terranova, pimkie, bershka, pull and bear..zara.. volevo comprarmi qualcosa per questa primavera, il problema è ke sono negatissima a immaginarmi una serie di cose tutte abbinate.. non so mai cosa prendermi.. però vorrei vestirmi in modo carino, senza purtroppo poter spendere molto :( chi mi aiuta? allora, io ero partita da un giubbottino in pelle (blu o marrone ..?) ballerine, e una borsa grande nuova... poi che altro? (pantaloni a sigaretta ne ho...)

Aggiornamento:

sennò qualcuno puo consigliarmi qualche sito dove ci siano ragazze con vestiti primaverili? (non sfilate con cose di marca..) ..grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao cara!!!guarda intanto anche io frequento sempre negozi tipo zara e soprattutto pimkie perchè non posso permettermi di + però di cose carine vedrai che ne trovi...il giubbottino in pelle te lo consiglio marrone perchè va di moda tantissimo!!!poi è di moda la pelle:un bel paio di pantaloni color marroncino o grigio topo.Magliettine con motivi tipo marinaio righe bianche e blu che da pimkie ci sono.Maglioncini con maniche leggermente puffate color turchese,corallo e verdolino acido.Giacche,gilet e camicie in denim se ti piacciono.Tuniche etniche lunghe in colori neutri:bianco,rosa cipria,beige chiaro.Scarpe con zeppa,laccetti,cinturini e frange.Collane etniche.Giacchette corte con spalline.Spero di esserti stata utile!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Dunque... ti consiglio un sito: Lookbook.nu . Sicuramente lo troverai strambo ma ti assicuro che molti dei blogger che postano le loro foto sono punto di ispirazione per stilisti.

Dunque... per la primavera io proporrei uno stile semplice e fresco.

Sei sei una jeans addicted: jeans lavaggio chiaro con canotta lunga fino ai fianchi bianca semplicissima, giubbino in pelle, collana con catena lunga e una qualsiasi sciarpina che riprenda il colore delle ballerine o del giubbino o borsa.

Se sei una persona che indossa anche vestiti: cerca qualche bel vestito di cotone, colori vivaci e gioca sempre con una sciarpina da utilizzare come puro elemento decorativo!

Gonne: se vuoi seguire il trend, sceglila a vita alta abbinando una camicia o una t.shirt da infilare dentro.

Se vuoi parere più specifici, chiedi pure... ho dato idee assolutamente generali!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.