Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

helpp consigliooo allora io vorrei prendere la ford fiesta nuova a gpl e il colore magenta è possibile? quanto?

costerebbe?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda una mia amica l'ha presa ora pero e benzina...e la 5 porte con radio e clima ...ottima... e l'ha pagata 10700euro ....la versione a gas dovrebbe costare un duemila euro in piu... poco considerando k i prezzi sono quanto il diesel... ank perk ci sono promozioni in atto e danno il gas al prezzo del benzina nn scontato .. quindi sara tra i 12000/12500 euro .... cmq per esser piu sicura o vai sul sito della ford e col car configurator costruisci la tua fiesta e ti daranno un prezzo pieno k e sempre piu alto di quello del concessionario xk nn e quasi mai scontato.. oppure vai sul sito www.autoscout24.it dove ci sono tutte le fiesta k vuoi a prezzi scontati...contatti il venditore piu vicino a te e ci vai =)) ciaoo

• ciao, io sono andata proprio ieri a fare un preventivo, mi ha fatto in tutto 13300 euro, con rottamazione auto a benzina climatizzatore,diesel, , pacchetto plus (fendinebbia) 5 porte, colore metallizzato soun system e basta e altre cose classiche, poi pero il magenta è un colore che insieme a quello verdino costa di piu, ci devi aggiungere altri 500 euro

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

basta ke vai sul sito della ford. prendi la fiesta e te la personalizzi a puntino come la vorresti tu, cosi ti indicano il prezzo piu o meno ( pk poi devi vedere eventuali sconti ecc) e cmq non credo piu di 14000 euro... io direi sugli 11000 se prendi una versione quasi base ma con il colore ke vuoi tu, il colore metallizzato costa intorno ai 450 euro se nn erro, almeno alla mia era cosi... quindi vedi tu su sito :

• Anonimo
    1 decennio fa

se vai su www.ford.it in basso a sinistra c'è configura la tua ford e puoi verificare il colore ed il prezzo, comunque, se sei una ragazza, io prenderei la 500 dato che la vedo molto più adatta!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.