Punto Evo diesel 95cv?

Ciao a tutti,

mi sono, finalmente, deciso a prendere la punto evo diesel da 95cv DFP e Start&Stop 5 porte, secondo voi è stata una buona scelta?

Alla fine compresa di alcuni optional (radio, colore, fasce paracolpi, ruota di scorta..) l'ho pagata 16900, mi hanno fregato o è un buon prezzo?

Grazie.

Luke

Aggiornamento:

L'allestimento è il dynamic (la radio è quella con i comandi al volante e presa usb), solo che non avevo una macchina da rottamare quindi ho dovuto litigare parecchio per avere questo sconto. Di listino veniva 20000!

Mi sembrava davvero eccessivo per una punto!

Aggiornamento 2:

@Mr Exige: anch'io avevo questi dubbi, poi mi ha spiegato che se il motore non è caldo lo start and stop non è abilitato, solo dopo un pò si abilita, e poi c'è sempre la possibilità di disabilitarlo.

11 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, te l'avevo consigliata nella precedente domanda, ed è la soluzione migliore per il motore diesel.

Il prezzo è nella media, non ti hanno fatto sconti particolari e neppure lo hanno caricato.

Buona guida

• 1 decennio fa

Ciao,

hai fatto un'ottima scelta... l'unica cosa che non mi convince al 100% è il sistema Start&stop su un motore diesel. Comunque, se c'è, è perchè è affidabile e non porta problemi. Il prezzo come tu ha detto negus è nella media, sicuramente non hai preso la fregata (e con gli optional che hai montato è più che giusto).

@mario, sono favorevole a ogni critica... trovo però poco costruttivo, sparare nomi di auto di segmenti superiori, senza troppa logica.

ciao

buona serata

• 1 decennio fa

Ti dico solo:

HAI COMPRATO LA MACCHINA CON IL MIGLIOR MOTORE AL MONDO IN QUESTO MOMENTO, naturalmente intendo di pari livello.

Auguri, bell'acquisto, goditela !

• 1 decennio fa

Ciao!!

Ohhh BRAVOOO!!! Ottima scelta vedrai che non te ne pentirai, hai fatto bene a prendere una FIAT e a pretendere lo sconto... e che sconto che ti hanno fatto + di 3000 € tranquillo non è una fregatura!

@ROCK: Come... come?!! Ho sentito bene?! La OPEL è + affidabileee!!! Ma fammi il piacere ho avuto l'OPEL CORSA e ti devo dire che in 5 anni sono rimasto fermo x ben due volte x via dell'elettronica. Affidabile un cavolo!!! Mi dispiace ma preferisco la FIAT!!! Poi riguardo ai costi la OPEL è + cara di tutte le marche ho un collega di lavoro che ha un'OPEL ASTRA del 2000 che cambiando le pasticche dei freni ha pagato ben 180 € e questo ti sembra avere costi inferiori?!! Ma va laaaa!!!!

Fonte/i: Possessore FIAT PUNTO EVO 1.4 GPL
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se costava 20000 potevi trovare anche con uno sconto migliore...cmq è buono....io la evo 1.3 multijet 75 cv, di listino con optinal costava 18300 con lo sconto 14500...piu una punto classic multijet da 100000 km me l'anno lasciata per 9800

• 1 decennio fa

vai tranquillo, hai fatto un'ottimo acquisto.

• 1 decennio fa

ptevano farti qualche sconto ma è un ottimo prezzo:::::::.l'allestimento è il dynamic?

• Anonimo
    1 decennio fa

Punto.....sinceramente 17.000 € per una punto mi sembrano eccessivi, per me è un'auto di basso livello, ancor di più per la robustezza della carrozzeria che mi sembra un po scarsetta, l'unica cosa su cui esprimerei la mia più piena soddisfazione è il motore. Il 1.3 95 CV Fiat è un motore straordinario e non potevi scegliere di meglio, la pecca è che fiat sul 1.3 monta al massimo la 5^marcia, il che dà meno ripresa e un po più difficoltà sulle strade di montagna a causa delle marce un pò lunghe e ancora consumi maggiori alle andature veloci.

Secondo me avresti fatto bene a considerare l'Opel Astra 1.3 90 CV a 6 marce, che ti porta a

160 Km/h a 3000 giri in 6^ marcia che non ti fa consumare una mazza ed è nettamente superiore alla fiat come affidabilità generale, robustezza e SOPRATTUTTO SICUREZZA.

il tutto a costi inferiori

• Anonimo
    1 decennio fa

17.000 € per una Punto Evo diesel 95cv ???

per me....ladrata colossale ... però va bè ....

• 1 decennio fa

no meglio la golf ,tanto costano uguale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.