URGENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help me please!!!!!!!!!!!!?

Il 29 di questo mese devo andare ad un matrimonio importantissimo, si sposa la sorella del mio fidanzato e vorrei fare una bella anzi bellissima figura visto che per l’occasione dovrò conoscere anche i suoi genitori oltre che tutti i suoi parenti. Chi mi sa consigliare un bel vestito per l’occasione?? La mia idea optava per un bel tubino (classico ed elegante) però poiché non me ne intendo bene su questo argomento mi piacerebbe avere dei suggerimenti su marche e modelli da guardare… tenete conto che ho 21 anni e ho un fisico nella norma. Vi ringrazio anticipatamente!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora dipende se il ricevimento è di sera o di mattina, nel primo caso 1 tubino nero va anke bene, se invece è di giorno consiglierei colori + kiari e tessuti + morbidi, 1 vestitino... dato ke cmq siamo in primavera e si suppone ke acquisti 1 capo della nuova collezione.

Cmq se vuoi rimanere sul classico senza osare + di tanto in scollature o look appariscenti, vai sul sicuro cn 1 gonna nera a tubino sopra il ginokkio possibilmente a vita alta cn o senza cintura, e 1 camicia kiara elegante di seta o organza...ecc cn jabot o ruches sul collo. Accessori dorati, capelli raccolti o cm preferisci magari cn 1 accessorio..fiore..

Decolletè e borsa abbinati e sei ok! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.