Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

se bevo molto in quanto tempo elimino i cuscinetti?

buonasera cari answerini,ho 19anni peso 47kg son magra!!!però ho un problema quando aumento di peso o mangio molti dolci mi si allargano i fianchi ho la vita molto fine ma nell'esterno coscia all'altezza delle anche quasi(non so se mi spiego)ho dei cuscinetti che odio con un pochino di cellulite....è solo li!!!nel resto del corpo sono asciuta...sarà ritenzione idrica???posso eliminare qst cuscinetti bevendo 1,5l di acqua al gg??ma soprattutto dopo quanto tempo riesco a vedere dei risultati??dite che funzionerà?grazie a tuttiiiiiiii p.s.io bevo pochissimo al max due bicchieri di acqua al giorno

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

x togliere i cuscinetti nn basta bere,ma se fai qll ke t dico io,se è ritenzione idrica andrà via in 1 mese circa,al max in 1 mese e mezzo:

appena t svegli: 1 bikkiere d'acqua

colaz: 200ml the verde + 2 fette biscott + 1 frutto

spuntino: 1 frutto + 2 creker + 2 bikkieri d'acqua

pranzo: 1 bikkiere d'acqua prima + 80g d pasta + insalata + 1 frutto + 1 bikk d'acqua

merenda: 2 bikkieri d'acqua + 1 frutto + 2 creker cn pokiss marmellata senza zukkero

--- dopo 1 ora e 30 dalla merenda fai qst: 60 minut d camminata veloce a 5.6 kilom orari x 3 volte a settimana ----

cena: 1 bikkiere d'acqua prima + 160g d carne o pesce + 200g verdure + 60g d pane + 1 frutto

ovviam cerca di bere ank in altri momenti x arriv ad 1 litro e mezzo

quella colazione falla solo nei 3 giorni a settim in cui fai palestra,gli altri 4 giorni falla cn 200ml d latte + 30g cereali + 1 frutto oppure cn 200ml d latte + 2 fette biscott cn pokiss nutella + 1 frutto

ciaoooooooooooooooooooo

• Anonimo
    3 anni fa

Puoi imparare come trattare velocemente la cellulite con questo sistema http://RimediCellulite.teres.info/?QW92

La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può mettervi a disagio quando indossate i pantaloni corti o il costume da bagno.

• Anonimo
    10 anni fa

sono laureato in scienz motorie nn serve bere acqua il problema,e che le tue cellule adipose si riempiono e accade che ti escano questi cuscinetti......dovresti fare una dieta sana.....non eccedere nel cibo......ma soprattutto fare sport 3 volte a settimana....lo sport ti fa consumare le energie e questa energia viene presa proprio dal grasso presente nelle cellule adipose ke tendono a sgonfiarsi fai come ti dico ne vedo 100 di casi come questo

• Anonimo
    10 anni fa

Guarda io sono andata da una dietologa che mi ha consigliato di bere 1,5 l di acqua al giorno (vitasnella) e nell'acqua mi fa mettere 30gocce omeopatiche (cellin 1 gocce) per drenare. Ho perso una taglia di pantaloni in un mese...cmq si bere per la ritenzione idrica è importante e due bicchieri di acqua al giorno sono veramente pochi...poi sei magra quindi non devi fare tante cose, per te veramente è importante solo bere acqua.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

il corpo umano è composta al 70 % di acqua...è impensabile che tu beva sl 2 bikkieri di acqua al giorno!!,.,..almeno 8 bikkieri! quindi devi sforzarti ....ovviamente bevi poco ma spesso!! x quei cuscinetti sui fianchi ti propongo di correre 2-3 volte a settimana x 30 minuti ogni volta...e di unire a queste sedute di aerobica anche sedute di addominali, ma fatti come si deve !! (x intenderci invece di farne 300 fai 3 serie da 15 ripetizioni lente e costanti nella respirazione!!)

mangia + verdura,diminuisci leggermente la pasta e il pane e cerca di sgarrare quando hai bisogno nn + di una volta a settimana!

sii costante e i risultati arriveranno!!!

• Anonimo
    10 anni fa

sicuramnete devi bere di più, mangiare molta frutta e verdura e ridurre il consumo di sale, ma soprattutto devi imparare a correre...... io fossi in te mi rivolgerei ad un esperto. ciao

Fonte/i: nutrizionista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.