Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Meglio indossare le solite grezze scarpe da tennis o quelle da passeggio o altro modello?

domanda per tutti ma mi interessa più sapere dai ragazzi visto che devo buttare un po' di scarpe che non metto più e non li vogliono manco regalate gli extracomuniatri che vestono meglio di noi..

Aggiornamento:

joe mai sei crtetino io razzista ma se giro e sono amico di mezzo mondo la mia era la verità perchè li volevo regalare le scarpe di amrca ma li vogliono aggiornate all'ultima moda e poi morto di fame sarai te ricordati che io sono il principe poiesis ovvero rappresento la moda in italia e posseggo quello che voglio mentr te sei talemnte ignorante che è inutile rispodnere se non hai da dire

Aggiornamento 2:

se non si possono comprare un paio di scrpe gli italiani la colpa certo non è mia ma del governo che li ha affamati

Aggiornamento 3:

prima vi consiglio di leggere bene le domande epoi rispondet manco leggete e capite

Aggiornamento 4:

prima vi consiglio di leggere bene le domande epoi rispondet manco leggete e capite

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Le più comode a parere mio sono quelle da tennis, ma beh fa fuori quelle che hai detto di non utilizzare più e datti allo shopping...cambio stagione, cambio scarpe :):):) buttati anche su un modello più elegante!!!

eeeh faresti un grande gesto regalando le tue scarpe a coloro che ne hanno bisogno, più che regalarle al cassonetto dell'immondizia!!! Povera gente :(

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio andare a piedi nudi sui carboni ardenti.

• e balliamo a piedi nudi cn la musica alla radiooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

non ci sono solo gli extracomunitari che

hanno bisogno di scarpe

ci sono cittadini italiani come te che non si

possono comprare un paio di scarpe

ciaoooooooooooo

razzista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.