Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

perchè la mia cagnolina mi ha fatto la pipì in casa?

Aiutoooooooo....sabato sera la mia cagnolina mentre noi eravamo sul divano a vedere la tv è andata a farsi il suo solito giro per le stanze e mi ha fatto la pipì nell'ingresso, ma xkè?...se tutto il giorno è stata libera in giardino???? mi son dovuta mettere a lavare a terra alle 22.30 .... che disdetta! ah poi un altra cosa lei in casa ha la sua cuccetta, ma perchè va sempre in bagno a mettersi sul tappeto? io nn la capisco più....mi sta facendo impazzire! aiutoooooooooooooooo

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti disperi solo per una pipì, quando succederà qualcosa di grave cosa farai? Se ha sporcato in ingresso è stata brava, voleva uscire e voi non l'avete capita. Anche una delle mie cagnette sta quasi sempre sul tappeto del bagno: per lei ha un buon odore perchè ci andiamo sopra a piedi nudi. Non impazzire, prendi una camomilla!!!!!!!

• Gwen
    Lv 6
    1 decennio fa

Scusami, ma tu se stai tutto il giorno del water non ti può venire la voglia di andarci di nuovo? I cani lo fanno anche per attirare l'attenzione.

Se vuole stare in bagno sul tappeto, che se ne stia là! Ti da fastidio?

• 1 decennio fa

non è che ha tentato di farvi capire che doveva uscire e non ve ne siete accorti?

• LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Ha fatto la pipì poiché gli scappava. I cani segnalano sempre le loro necessità

e se stai attenta ti accorgerai. Va a dormire sul tappeto perché avrà un odore

particolare e le piacerà.Basterà che tu la sposti e gli faccia capire che non

deve farlo,sempre con dolcezza e tenere la porta del bagno chiusa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe se scappa scappa!!! non è che la pipi te la fa tutti i giorni nel corridoio!!!!

e poi se vuole stare sul tappeto e lasciala stare!

sei disperata? ma perfavore non mi sembra che la tua situazione sia cosi tragica!!!

la mia cuccila fa la pipì fuori dal tappetino tt i giorni, butta la pallina nell'acqua e scizza dappertutto, certe volte mi fa la pipi addosso, l'altra volta ha pure rimesso sul divano, e non dorme mai nella cuccia ma sul mio divano ma io mi faccio due risate e basta! se tu impazzisci per una pipi e perchè non sta nella cuccia io che devo dire!!!

stai facendo la cosa piu grande di quella che è!

• 1 decennio fa

beh...Tutto dipende da cm l'abbitua il padrone..vedrai ke se li stai dietro e l'abbitui x bene fa cm vuoi..

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima di tutto devi stare calma :) Prendi un respiro profondo,purtroppo si vede che nn l'hai abituata a fare i bisognini.Oppure è stato un semplice caso,in giardino nn l'ha fatta ed ha aspettato il momento di farla nell'ingresso (è un caso se è x la 1° vlt)

Se tanto non ce la fai compra quei panni profumati che attirano il cane a fare i bisognini :)

Ma ti propongo una cosa migliore! Portala a passeggio MATTINA-POMERIGGIO-SPUNTINO-SERA quasi ogni 5...8 volte al giorno per 10-20 o adirittura 30 min..

Vedrai che nn troverai + scherzetti in casa

Cieoooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.