kerplan ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Posso chiedere gentilmente ai miei contatti?

Ma chi diavolo vi ha mai autorizzato a mettere dei pollici in alto nelle mie risposte fino a spingervi all'estremo obbrobrio di assegnarmi la migliore risposta???

Io ODIO i pollici retti e ABORRO le migliori risposte tanto perché voi lo sappiate!!!

Se dite di non essere stati voi vi perdono... però come spiegate l'evidenza dei fatti?

Beh... in ogni caso voglio sperare che nel futuro sarete più corretti con me rispettando le mie esigenze così come io cerco di fare con voi.

Infatti io non vi do mai ne pollici retti e nemmeno migliori risposte, cercando di rispettare meglio che posso l'indubbia qualità che sta nell'Amarvi come me stesso.

Bene... questa è Pubblicità & Progresso! Din Don!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh, adesso che so che ODI i pollici up avrò una ragione in più per metterteli. La miglior risposta, invece, non te la darò MAI.

• 1 decennio fa

Scusa..ma allora il pollice dove vuoi che te lo metto ???

• 1 decennio fa

La parola pollici accostata a retti.. non è molto carina da parte tua!

• Anonimo
    1 decennio fa

ok comincio con non stellinarti e dire che ti puzzano le ascelle...come vado? ah ha ha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Va beh, dai... ti levo dai contatti... ahahaha...!!!

• 1 decennio fa

Ahhhhh mi hai beccato!!! Ok allora se proprio non vuoi il mio pollice, posso usare il dito medio? ;-)

• 1 decennio fa

kerplan fidati che se fossimo nel reale ti lancerei pomodori ma qua non l'hanno creata quell'opzione porcazzo ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Chiedere è lecito rispondere che mai e poi mai ho mai messo un pollice in su alle tue risposte è cortesia

Non mi piglio la soddisfazione di mettere i pollici in giù figuriamoci se mi piglio il fastidio di mettere i pollici in su...

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti preoccupare nè pollici, nè stelline , nè mail, nè risposte, uguale indifferenza è quello che vuoi no?

• 1 decennio fa

Io non sono nei tuoi contatti, quindi reclamo il diritto di darti i pollici su quando li meriti (spesso direi). Perciò rassegnati, oppure aggiungi tutti gli utenti di YA tra i tuoi contatti, potrebbe essere una brillante soluzione al problema: sarai così occupato nel farlo, che non avrai modo di dare MR risolvendo così il problema alla radice. Oppure segui questa massima di Oscar Wilde: "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio", cioè niente risposte = niente pollici :)

Ma che strano.... non ti hanno ancora assegnato la targhetta in SM? eheheheh

Protesta con lo staff, subito !

PS - questa battuta te la meritavi proprio, dopo la domanda sull' intelligenza che mi ha fatto scervellare, o quella su "chi pensa ai casi suoi" dello stesso tenore... Vedo che anche gli altri ci sono andati giù duri, eheheheh, ben ti sta, così in futuro ci penserai 2 volte prima di postare domande come quelle, che producono disfunzioni mentali nei poveretti che le leggono :)

Ciao !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.