promotion image of download ymail app
Promoted

Qualche giorno fa ho sentito dire da una cliente che la sua "donna delle pulizie" "cambia" l' acqua per ogni..?

camera.da allora mi chiedo cosa voleva dire?forse che sciacquava il panno ogni volta oppure davvero cambiava l' acqua nel secchio ogni volta che cambiava camera da pulire?voi che dite?cambiate l' acqua(detersivo compreso :)) ogni volta che cambiate camera da pulire?

5 risposte

Classificazione
  • fabio
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se la casa era moolto sporca te credo ke doveva cambiare l'acqua per lavare il pavimento!! io metto l'acqua con detersivo nel sekkio,faccio prima la cucina,sala da pranzo corridoio, cambio l'acqua poi finisco con scale studio e bagno!!! ma casa mia e' molto grande e poi ho anke il cane!! lavo il pavimento tutti i giorni!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ciccia
    Lv 7
    1 decennio fa

Personalmente uso uno di quei secchi appositi divisi in due: una parte risciacqui e strizzi (acqua sporca), nell'altra parte c'è sempre l'acqua pulita.

Altrimenti, di sicuro cambierei acqua per ogni "genere" di stanza: camere da letto un secchio, bagni un altro, soggiorno e cucina un altro, locali di servizio un altro ancora.

• 1 decennio fa

guarda, secondo me, voleva dire che cambia l acqua, detersivo compreso, ogni volta che pulisce una camera, un pò esagerato, secondo me. se mi dici, la cucina o il bagno, allora lì si che cambio acqua ma le camere da letto, io le pulisco con la stessa acqua, risciaquando lo straccio ovviamente! mentre se pulisco la cucina o il bagno, cambio acqua, perchè in cucina c è molto più sporco che in camera da letto e il bagno è bene pulirlo x ultimo, così poi butti l acqua.

• 1 decennio fa

forse cambia davvero l'acqua nel secchio, ma mi sa che allora in casa di questa tipa c'è parecchio sudicio!

normalmente, non c'è nessun bisogno di cambiare l'acqua nel secchio, lo straccio lo giri e lo sciacqui.

solo se vedi che l'acqua è davvero sporca la cambi.

il detersivo da me non si usa, perchè mi si rovinerebbe il pavimento in cotto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

questa donna e' veramente pulita....fortunata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.