Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Emni ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Cristalli liquidi per capelli?

raga mi potete diore cs annno di negativo i cristalli liquidi e csa anno di positivo??li sporka subito i capelli???..bho fatemi sapere grz in anticipo asp. risp. dettagliate..!! Do miglior risp.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

servono molto a rendere il capello più lucido e meno crespo. Nn rovina la piastra, e nn sporca i capelli basta che eviti di metterli sulla radice e la cute! cmq da un bellissimo effetto, io te li consiglio!

• 1 decennio fa

CHE CLASSE FAI?? 2 in grammatica

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora una cosa ke la gente (ankio fino a poco tempo fa) nn capisce è ke il cristallo liquido non nutre il capello lo unge e sembra lo faccia brillare ma a differenza di cio ke dicono le profumerie non protegge dal brush (phon e piastra, arriciacapelli ecc)

io ho speso 20 euro x i cristalli biopoint ma nulla nulla nulla zero% risultato fino al gg in cui mi sn recata in farmacia stanca e stufa di provare prodotti costosi senza risultati e mi hanno consigliato KLORANE mi hanno venduto shampoo e latte (da mettere prima della piastra o del phon) e ho speso in totale soli 12 €

io avevo i capelli davvero rovinati da tinte da piastra ecc ma credimi fa miracoli i miei capelli sn nutriti le doppie punte si sn kiuse e SARA' IL MIO PRODOTTO 4EVER

provaloooooo

• 1 decennio fa

Io ho comprato da qualche mese i cristalli liquidi ai semi di lino. Sono ottimi e lasciano un odore favoloso!

PRO:

- Capelli più luminosi

- Capelli profumati

-Capelli tendenti al dorato (per via dei riflessi)

- Lunga durata del prodotto

CONTRO:

-Unge pochissimo i capelli

Io li metto nei capelli qualche volta. Sono maschio e i capelli mi arrivano all'orecchio: ne metto una goccia (a volte anche mezza e non sto sherzando!) sul palmo della mano, poi strofino una mano con l'altra e mi accarezzo i capelli, in modo da lasciare il prodotto su tutta la testa. I capelli diventeranno immediatamente lucenti e brillanti. Se mi accorgo che ho messo troppo prodotto in una ciocca, passo una volta la pistra su quella ciocca e l'effetto unto sparisce.

Io ho dei capelli che non sono nè grassi, nè unti, nè si sporcano facilmente, quindi il prodotto non unge. Magari chi ha dei capelli grassi e che tendono a sporcarsi subito, dovrebbe provare se i cristalli liquidi danno l'effetto oleoso sui capelli.

Spero di esserti stato d'aiuto =)

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.