Chi mi spiega come avviene il passaggio di parametri mediante stack nella programmazione assembly del 68000?

Ovviamente mi riferisco all utilizzo delle procedure. Ho capito il concetto che i parametri vengono allocati sullo stack, e poi deallocati subito dopo l uscita dalla procedura, ma a livello di codici voglio sapere cosa fare. Ad esempio, qual è la funzione dell istruzione LINK..ecc

Aggiornamento:

gio grazie per lo sforzo, ma io devo dare l'esame di calcolatori I, non fondamenti di informatica..;)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora prima di tutto bisogna conoscere l'andamento della curva dei valori di proedura dei codici che poi vengono deallocati nella memoria volatile che poi accedendo al browser vengono impressi nel disco rigido e poi decompressati fino a far scattare la funzione rivelatrice della memoria dell'array facendo poi conoscere i parametri della programmazione assembly del 68000 in maniera semplice ed efficace attraverso una schermata video che attraverso il monitor che tradurrà il codice ascii del linguaggio macchina in binario e poi il cervello elettronico del computer tradurrà per te in linguaggio umano per poi attraverso una serie di cavi bus del tuo computer riusciresti a vederli attraverso il monitor. Dopo tutta questa spiegazione non ci avrai capito niente ed avrai ragione perchè alla fin fine non so neanche di cosa stai parlando. 10pnt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.