Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

VOLIERA X COCORITA...!!?

ciao volevo kiedere dato ke io ho una voliera di 2 m. di altezza 1 m. di larghezza e 70 cm di profondità....secondo voi qnt cocorita posso mettere all'interno?? possono accoppiarsi piu coppie in una sola voliera o devo separarli x farli accoppiare?? risp 10 pt... grz

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!! viste le dimensioni io metterei anche 3 o 4 coppie senza nidi però perché se li fai riprodurre li dentro non ci stanno tutti...

si potrebbero accoppiare nella stessa voliera però devi considerare che se fai riprodurre una coppia devi mettere il nido per tutte perché le femmine diventano aggressive nel periodo di riproduzione corri il rischio che si diano fastidio gli uni con gli altri durante la cova..io preferirei prelevare la coppia da far riprodurre in modo da tenerla anche più sotto controllo. poi ovviamente decidi tu in base alle tue possibilità. ciao ciao!

• 1 decennio fa

in una voliera io metterei non più di 2/3 coppie in ogni caso stai attenta che non litighino per il territorio e per la conquista delle femmine forse non ti conviene comunque è meglio che ascolti i pareri d'altri perché io non allevo in voliera tutti insieme

• 1 decennio fa

mettine finche non riescano a respirare.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.