Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

sn disperataaa..mi piace troppo un ragazzoooo!!rix vi preguuuu?

allora..in pratika mi piace un ragazzo di 15 anni(io ne ho 13) della scuola di fianko alla mia lo vedo spesso ma nn credo ke si sia accorto di me!ce l'ho anke cm amiko su facebook!ma nn ho il coraggio di chattare cn lui x paura di disturbarlo...si è appena lasciato cn la sua ragazza(finalmente!) e adesso ce ne sono tantissime "all'assalto"ooooo!!!!!come faccioooo?sto sempre a pensare a lui e lo sognoooo ankeeeee.......consiiiiigliiiii

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bèh intanto prendi un pò di coraggio e scrivigliiiiiiiiiiiii!!Non aver timore: buttati.

Pensa se dovesse provare anche lui piacere nel sentirti??Quando tempo avresti perso per non aver avuto coraggio?Tentar non nuoce..mal che vada hai un motivo in più per "chiudere il capitolo" e aspettare una nuova fiamma *-*

P.s.: In bocca al lupooooooooooooooooooooooooo XD

Fonte/i: Cervellino mio u.u
  • 1 decennio fa

continua a sognare vah >.>

• 1 decennio fa

fin che lo pensi e lo sogni dovresti buttarti e provarci anche te..magari sarai la fortunata che ti vorrà

• 1 decennio fa

Devi parlargli altrimenti ci soffri troppo >.<... magari puoi iniziare con facebook (così nn lo guardi in faccia e riesci a mettere su un discorso sensato XD). Inizia con qualcosa del tipo "Heilààà! Ciao ke fai? Hai visto oggi..." oppure fingi di non conoscerlo e chattate ( ti informi sui suoi gusti così trovi qualcosa con cui iniziare) Vabb'èh buttati!!! Ciaooo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao,

è successa anche a me la stessa cosa qualche giorno fà........mi ero fissata con un ragazzo ma non avevo il coraggio di contattarlo sulla chat di facebook perchè temevo che non mi rispondesse!!!

Alla fine mi sono fatta coraggio e l'ho contattato;lui è stato molto carino e gentile,abbiamo chiacchierato a lungo e io,alla fine,mi sono accorta che più che al ragazzo ero interessata a superare un mio limite....

Contattalo!!!vedrai che ti risponderà,almeno per educazione,e se non lo fa sara un pò doloroso all'inizio ma ti renderai conto che magari non ne valeva proprio la pena e rivolgerai la tua attenzione verso qualcun'altro.......Poi ricorda!!!Non possiamo piacere a tutti nella vita!!!!!

Le delusioni sono all'ordine del giorno,ma rialzarsi è magnifico!!!!!!!!!

In bocca al lupo!!!!

• 1 decennio fa

Mi dici il nome??? sono curiosa di sapere se questo raga merita sguardo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.