Idee per completare l'arredamento?

...del soggiorno!

Abbiamo già un divano angolare di pelle bianco moderno con pouf, un mobile classico marrone scuro noce con vetrinette scaffali cassettini e vano per tv e stereo, un tavolo marrone scuro lucido rotondo piccolo da pranzo stile impero con intarsi più chiari e scacchiera, una colonnina uguale al mobile con cassettini e 2pianetti...abbiamo il parquet, sono 24 mq ca., è rettangolare.

Sedie per tavolo, che stile?

quadri, lampade, tappeti, libreria, tavolino basso per divano?

qualche idea per favore?

grazieeee!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Per le sedie intorno al tuo tavolo ho pensato ad un genere moderno che riprende il divano ma senza metalli in vista, perchè ricoperti in pelle, compreso le gambe. Puoi scegliere un colore più vicino al divano, in modo da non fare troppo stacco.

    Il tavolino basso davanti al divano può essere tutto in cristallo curvato, quindi abbastanza neutro, sia per colore che per stile.

    Per le lampade invece andrei su lo stile dei mobili, soprattutto per quelli che poggeranno sulla colonnina (se è fatta per la lampada) o per una piantana che potrà benissimo essere con lo stelo in ferro battuto e vetro.

    Per i quadri devi vdere te, a tuo gusto.

  • Anonimo
    10 anni fa

    .......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.