Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Domanda esclusivamente rivolta alle donne sopra i 20 anni. Astenersi risposte di uomini?

E' offensivo chiedere alla propria donna: amore, stasera ti metti le autoreggenti per uscire con me?

Lei pensa che gliele ho chieste perchè non mi piacciono le sue gambe...ma tante volte le ho ripetuto che ha delle gambe perfette e che gliel'ho chiesto solo perchè mi piace questa calza.

A voi donne l'ardua sendenza.

Aggiornamento:

Io le chiedo le autoreggenti, come ho scritto nella mia domanda, non il reggicalze.

Non lo so proprio come mai pensi che non mi piacciono le sue gambe, eppure io spesso le faccio i complimenti per la sua bellezza.

Aggiornamento 2:

No, io non le dico mai come si deve vestire, anche perchè io adoro ogni modo in cui si veste. Il massimo che le chiedo sono appunto piccoli desideri come l'autoreggente o qualche intimo che le ho regalato, ma sui vestiti non metto mai parola.

Aggiornamento 3:

No, non li chiedo sempre, tipo ossessione. L'ultima volta che le ha messe è stato prima dell'estate.

Non riesco psicologicamente a capire questo suo problema.

9 risposte

Classificazione
  • BABY
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

IO USO SOLO AUTOREGGENTI ..MA PER UNA SCELTA MIA DI COMODITA'.

TROVO CHE LE AUTOREGGENTI NON DIANO FASTIDIO COME MI DANNO FASTIDIO LE CALZE COLLANT.

NON CAPISCO QUALE SACRIFICIO DEBBA FARE LA TUA FIDANZATA AD ACCONTENTARTI!!!

NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA INDOSSARLE!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me farebbe piacere, perchè signifca ke c'è pensiero e desiderio di lui nei miei confronti... ke sia con o senza le autoreggenti, credo ke per te nn cambi molto, è solo qualkosa ke ti piacerebbe vedere indossata alla tua donna...se lei se la prende a male significa ke è insicura di se stessa e del suo corpo... ma quale donna nn lo è?

• giusi
    Lv 4
    1 decennio fa

pensa che io li porto sempre non capisco perchè non li vuole mettere

• 1 decennio fa

se lo chiedi una volta non c'è nulla di male..anzi...

ma se diventa un'ossesione credo che gli puoi creare fastidio e imbarazzo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non mi sembra che ci sia niente di male ma la cosa è soggettiva..chiedile cosa l'ha offesa davvero e dille che se non ti piacessero le sue gambe non le avresti chiesto di metterle in risalto conle autoreggenti..cmq se non si sente a suo agio lascia perdere..perchè farla star male?ciao:)

• 1 decennio fa

no non è offensivo ogni tanto fate qualcosa di divesro spiegalo anche a lei.

ciao

• Adriel
    Lv 7
    1 decennio fa

noi donne non siamo tutte uguali... a me nn piace che il mio uomo debba dirmi come devo vestirmi...è maleducato ( per me ) ma ci sn ragazze che invece sn contente anche se le dici:

" stasera usciamo viene senza mutande così ti sc...o..p,o meglio "

• 1 decennio fa

ma tu dici autoreggenti o reggicalze????

Cmq, nn c'è nulla di male....il mio boy vorrebbe vedermi cn il reggicalze ma....nn mi sento a mio agio...al più presto lo metterò!!!

Ma perchè lei pensa che nn ti piacciono le sue gambe?? :(

ciao

• 1 decennio fa

Non chiederglielo. Falle capire che trovi molto sexy quel tipo di calze e che, secondo te, valorizzano molto il suo corpo. Fai in modo che se le metta da sola e non sotto tua richiesta ^_^

siamo strane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.