Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Che regalo posso fare al mio ragazzo x un mese ke stiamo insieme?

Helpp..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io per il primo mese gli regalai un cartellone formato A3 con le nostre foto attaccate qua e là....

non erano molte...ma erano significative....

e in alto avevo messo il titolo UN MESE DI NOI......

poi..arrivati ad un anno, è diventato un video fatto con powerpoint con canzone e foto..ke ho intitolato UN ANNO DI NOI....

ma naturalmente non l'ho fatto per tutti i mesi successivi al primo ^_^

mmm...oppure puoi semplicemente regalargli una lettera e metterla in un peluche ( se ne vendono anke alcuni con la tasca davanti apposta)...

oppure..mmm...non so....

un cd con canzoni ke abbiano un significato per voi....

mmm..capisco ke il tuo problema sia quello di fare un bel regalino, ma non troppo "impegnativo" diciamo, perchè è solo il primo mese...

ma guarda, io ti posso consigliare di non limitarsi mai in amore....anke se fosse la prima settimana ^_^ hehehehe

mmm..se vuoi osare, puoi regalare un ciondolo con mezzo cuore...

oppure..se ha la macchina puoi regalargli un peluche o qlkosa da appendere allo specchietto..così qndo guida pensa a te perché se lo vede dondolare tutto il tempo hihihihihi ^_^

oppure..mmm..aspè ke penso...

......mmmm....un pesciolino rosso..anzi, una coppia di pesci..come i miei ke mi regalò lui...ke non si sa se sono maski o femmine, ma uno è nero e grosso e sembra uomo e l'altro donna..hihi..così simboleggia noi due..

oppure..mmm..un cricetino..

oppure..un libro con dedica tua...

oppure..mmm..vai su abbigliamento...o accessori tipo cinte, occhiali da sole se non li ha...

(la cinta te la consiglio molto, perché io gliene ho regalata una due anni fa, modello elegante e sportivo allo stesso tempo..semplice..nera...e la può usare in ogni occasione...quindi, ne sono felice).

mmm..oppure un deodorante, profumo, dopobarba, crema...

mmmmm...ok mi sa ke ho finito le idee x oggi ahahah! ^_^

o forse sarà ke io gli ho fatto troppe cose pazze, e allora quelle normali ke ho da proporti sono troppo poke..hihihi

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

che ne pensi di una stampa su tela da una foto di voi due con http://www.telastampa.com/ o un ritratto a matita con http://www.paintyourlife.it/

• 1 decennio fa

Stesso problema....anche perchè per noi è il 2 aprile e il 4 è pasqua.....Cmq ho optato un portachiave e ci faccio incidere la nostra data e dentro le ostre iniziali......

• 1 decennio fa

un portachiavi con qualcosa scritto tipo ti voglio bene,sei importante,ti penso sempre ecc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Molto carino è il cuorino d'argento che spezzerete a metà come ciondolo.Io e mio marito dopo tre anni lo partiamo ancora.

• 1 decennio fa

- un profumo

- un portachiavi

- una scatola di cioccolatini

• 1 decennio fa

una cintura DC? una kefia?

• 1 decennio fa

Se ha già i lobi bucati... perché no, dei brillantini come orecchini, ormai li portano tutti, se non ha ancora i buchi e, se a te piace vederlo con gli orecchini, è l'occasione buona per farglieli fare!!!

Buona fortuna e facci sapere...

• Aleee~
    Lv 4
    1 decennio fa

Mmm..potresti regalargli un qualcosa della sua squadra del cuore...una maglietta!! :D

Augurii!! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.