A tutte quelle donne che credono che gi uomini pensino solo al sesso?

A tutte quelle donne che credono che gi uomini pensino solo al sesso; premetto che sono single. C'è una mia collega, sposata e con due bambini, che da ormai parecchio tempo mi viene dietro. Inizialmente me lo faceva capire con sguardi, complimenti, vari sms...io, sapendo che è sposata (ho avuto anche modo di conoscere il marito!) e non essendo particolarmente attratto da lei, l'ho sempre trattata da amica e tempo fa le spiegai anche che non avevo intenzione di avere con lei nessun tipo di rapporto che andasse oltre l'amicizia tra 2 colleghi. Lei allora mi raccontò che aveva una preso una grande cotta, che pensa a me anche quando fa l'amore col marito etc.. Ieri mi ha addirittura raccontato di aver fatto un sogno in cui lei, inginocchiata, aveva un rapporto orale con me, proprio sul posto di lavoro. Scherzando le ho allora chiesto se durante il sogno avesse pronunciato ad alta voce il mio nome (alludendo al fatto che il marito al suo fianco potesse averla sentita) e lei mi ha risposto sorridendo "non credo, ma in caso...pazienza!". fino a qualche tempo fa avrei probabilmente approfittato della situazione, ma ora sento che ho bisogno di qualcosa di più che del semplice sesso con una donna probabilmente già stanca del proprio marito. Secondo voi sto facendo male?

Aggiornamento:

Patty sei totalmente fuori argomento. Potevi tranquillamente evitare di entrare e sparare stron.zate :-)

Buona giornata a te

Aggiornamento 2:

Anna: se avesse avuto il viso della tua immagine (non se sei tu!) probabilmente mi ci sarei fiondato :-)

A parte scherzi, forse hai ragione ma le "zocco.le" non mi sono mai piaciute granchè, anche se in passato qualche piccola "stron.zata" con la mia ex l'ho fatta, non sono un santo! Ma ora, a 35 anni e con una bella carriera (spero!) davanti, voglio essere uomo nel vero senso del termine...

Aggiornamento 3:

Ad Anna, sopra volevo scrivere "Non so se sei tu!"...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

caro mio ti stimo ^^ nn fare nnt con quella donna! NIENTE! o finirai nei guai... nn fare sesso ma cerca qualcuno che ami e fai L' AMORE il sesso e una cosa schifosa fatta x godere e nn xke si ama... l amore e fantastico invece^^ quindi se propio devi farlo fallo con qualcuno ceh ami^^ cmq sono anke io un uomo anzi ragazzo XD ma in futuro nn farei mai sesso con qualcuno ma solo amore dato che ho provato ed e fantastico cmq nn stai facendo male nn farti tentare dimostrati quanto autocontrollo hai e fai capire che gli uomini non sono sempre come sono descritti dalle donne XD finnalmente qualcuno che ragiona con la testa e nn col c***o! complimenti XD e poi nn e vero che le donne nn ci pensano e solo che cercano l uomo giusto tra loro ne parlano ECCOME XD e poi anke le donne nn sono tt uguali x fortuna ognuno di noi e diverso uno dal altro... :) ci mancherebbe fosse il contrario :) cmq nn fare cavolate XD byby

• Anonimo
    1 decennio fa

sei un grande.....

beh c'è da dire che ormai si è sfatato il mito che gli uomini siano gli "s.t.r.onzi della situazione" ma son le donne che sono sempre più z.o.c.cole non c'è niente da fare!!!

se questa donna non è più attratta dal marito perchè non la lascia???

cmq credo che tu non abbia un forte desiderio verso questa persona anche per questo non ha approfittato e hai fatto benissimo .....baci

• 1 decennio fa

Partiamo dal presupposto che uomini e donne pensano probabilmente al sesso in egual misura:l'unica differenza è che gli uomini lo ammettono.

Riguardo alla tua situazione,potrei consigliarti di abbandonare il campo,visto che dici tu stesso di non esserne particolarmente attratto.

Inoltre,un coinvolgimento simile con una collega di lavoro potrebbe comportare spiacevoli conseguenze dal punto di vista professionale.

Inoltre,se stai cercando qualcosa di più "coinvolgente" allora rinnovo il consiglio di mollare la presa:probabilmente una storia di sesso e basta potrebbe solo abbatterti.

• 1 decennio fa

molti uomini ti risponderanno di si...ma io da donna dico no, non stai facendo male, anzi io ti stimo per le cose che hai appena scritto perchè non approfitti della situazione e hai una tua dignità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Baloo
    Lv 6
    1 decennio fa

Hai una condotta morale da fare invidia.

Continua cosi', dico sul serio.

In bocca al lupo

• Chicco
    Lv 4
    1 decennio fa

Sbattitela, ogni lasciata e persa...

• 1 decennio fa

Sei hai bisogno della nostra approvazione al tuo gesto "nobile" penso che in fondo in fondo ci saresti andato.

Viviamo in una società troppo ipocrita!

Il punto secondo me è semplicemente che se una donna cerca un uomo allora è tacciata per..................................ecc.ecc. magari solo in cerca di una breve evasione senza conseguenze per i sentimenti che sono tuttaltra cosa (mamma marito ecc) se lo fa un uomo tutto è lecito, anzi chi più ne ha più ne metta!

Siamo esseri umani ...... ognuno ha le sue debolezze......senza condannare nessuno!

Buon pomeriggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.