A tutte quelle donne che credono che gi uomini pensino solo al sesso?

A tutte quelle donne che credono che gi uomini pensino solo al sesso; premetto che sono single. C'è una mia collega, sposata e con due bambini, che da ormai parecchio tempo mi viene dietro. Inizialmente me lo faceva capire con sguardi, complimenti, vari sms...io, sapendo che è sposata (ho avuto anche modo di conoscere il marito!) e non essendo particolarmente attratto da lei, l'ho sempre trattata da amica e tempo fa le spiegai anche che non avevo intenzione di avere con lei nessun tipo di rapporto che andasse oltre l'amicizia tra 2 colleghi. Lei allora mi raccontò che aveva una preso una grande cotta, che pensa a me anche quando fa l'amore col marito etc.. Ieri mi ha addirittura raccontato di aver fatto un sogno in cui lei, inginocchiata, aveva un rapporto orale con me, proprio sul posto di lavoro. Scherzando le ho allora chiesto se durante il sogno avesse pronunciato ad alta voce il mio nome (alludendo al fatto che il marito al suo fianco potesse averla sentita) e lei mi ha risposto sorridendo "non credo, ma in caso...pazienza!". fino a qualche tempo fa avrei probabilmente approfittato della situazione, ma ora sento che ho bisogno di qualcosa di più che del semplice sesso con una donna probabilmente già stanca del proprio marito. Secondo voi sto facendo male?

Aggiornamento:

Simona che significa la tua risposta?quindi tu la daresti a chiunque non sia brutto e ti dimostri interesse? eheheh

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no non fai male.....sei solo maturato e per me fai bene a nn cedere!

tra l'altro se qst persona nn ti prende più di tanto...ma solo per 15 minuti di sesso allora lascia perdere......cerca l'amore :)

• kri
    Lv 5
    1 decennio fa

Assolutamente no. Se ti piacesse veramente, sposata o no, io credo che saresti tentato. Ma, giustamente, se non è il tuo tipo...di cosa dovresti approfittare? Essere interessati al sesso non vuol dire andare comunque con tutte.

• 1 decennio fa

bè resisti e rikordati k è sposata...!

• giusi
    Lv 4
    1 decennio fa

e chi la detto che gli uomini pensano solo al sesso, a volte siamo noi a pensare solo al sesso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fannie
    Lv 6
    1 decennio fa

A tutte quelle donne che credono che gi uomini pensino solo al sesso?

quando ho letto pensavo si trattase di un uomo che raccontava qualcosa di importante a livello sentimentale e nn solo fisico ma tu parli di una donna sposata che non ti piace ma prova a dir di no a una bellissima ragazza che ti eccita da matti magari single e che da te vuole solo sesso?Che faresti? Le diresti no perchè hai sani principi morali????O ci andresti a letto e il giorno dopo come se nn fosse accaduto nulla???

NON ESSERE IPOCRITA...SE SEI UNO DEI POCHI UOMINI CHE CREDE NELL'AMORE E NON NEL SESSO NON TI DOVRESTI PORRE IL PROBLEMA SE HAI FATTO BENE O MALE A RIFIUTARE UNA DONNA CHE NON TI PIACE...

• 1 decennio fa

ma come fai a resistere lo concepisco solo se è brutta altrimenti oggi o domani cederai

1 decennio fa

a me sembri un tantino ipocrita..e la domanda cn la storia nn c'entra niente.

• 1 decennio fa

Per me ti stai comportando in maniera corretta.

Potresti approfitare ed invece preferisci resistere.

Ti auguro di trovare una ragazza seria. Buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuro che tu non dica questo solo perchè non provi una reale attrazione?

Senza offesa, sarebbe umano e lecito.

Mi sembra solo che tu sia molto maturo e che abbia capito come ti debba comportare. Stai andando bene così, metti le cose in chiaro. Decidi cosa fare e datti pace. Questa donna è caduta in una trappola da cui deve uscire da sola. Non farti mai invischiare nei matrimoni degli altri! Vai avanti così, per la tua strada, pensa a te stesso senza sfruttare gli altri.

Troverai la donna giusta, vedrai. =)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Anonimo
    1 decennio fa

resisti... fai meglio sa te che a lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.