Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Cosa vuole questo tizio da me?

A carnevale sono andata ad una festa e c'era un tizio con la sua ragazza, che mi ha colpito da subito. Mi sono fatta dire il suo nome dalla festeggiata; alla festa ho scattato delle foto generali e con la scusa di taggarlo l'ho aggiunto su facebook. Ci siamo messi un paio di 'mi piace' reciproci e poi lui mi ha salutato, presentandosi e dicendomi che mi ha riconosciuto dalle foto.

Da lì abbiamo iniziato a parlare. Non tutti i giorni, ma spesso. Ha 19 anni e sta con la sua ragazza da più di un anno. E' un tipo serio, studia, abbiamo fatto discorsi seri su argomenti 'pesanti', insomma concreti. E' capitato che mi dicesse cose del tipo 'oggi sono tutto solo', 'non so cosa fare'. Oppure gli avevo detto che sarei voluta andare ad un concerto, se avessi potuto, e lui mi ha detto che anche se non gli piace il genere "ad un concerto ci andrei ;)"...

Continuiamo a parlare, abbiamo gli stessi gusti musicali e mi fa conoscere delle canzoni stupende, con testi stupendi, è colto, carino, per lui l'età non conta - sono un po' più piccola -, è intelligente, ha delle passioni, è deciso, è come me. E se mi iniziasse a piacere seriamente? Cosa vuole da me? Devo continuare a sentirlo così, su FB? Senza pretese e senza dubbi?

Lui e la ragazza non sono una di quelle coppie smielate che si scrivono cuoricini ovunque, anzi. Però lei è egocentrica e superficiale. Cosa ci fa con uno come lui?

Io e lui ci commentiamo liberamente i link senza problemi. Il fatto che ami conversare cosa vuol dire? Che con me conversa e basta? Perchè proprio con me? L'hanno agguinto su FB anche un mio amico e una mia amica - indipendentemente da me - e a loro non parla nè ha mai parlato, neanche per chiedere chi fossero.

Qualche parere, insomma? Grazie. =)

ps. finora mi ha salutato sempre lui per primo!

Aggiornamento:

@Divinesinascenonsidiventa M: c'è che è fidanzato, ecco cosa non va. vorrei non sentirlo più per non rischiare, ma mi mancherebbe e non potrei sparire senza spiegazioni.

@Paolo: certo, se era un caprone non mi avrebbe attratto. io non bado all'aspetto fisico, ma a quanto mi colpisce il suo cervello.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Stai molto attenta.

Guarda, è evidente che lui prova qualcosa per te come tu per lui, ma non hai paura di questo? Mi spiego meglio. Lui è fidanzato. Non temi che, mettendoti con lui, cominci a chattare su facebook con una, non dicendotelo. E magari incontrandola e parlandole di argomenti seri. E facendola innamorare.

E' evidente che qualcosa sta nascendo, e per quanto lei sia frivola e superficiale, questa non può essere un'attenuante. Un vero uomo non pensa a un'altra stando con una ragazza. Attenta, potrebbe farlo anche a te.

Ti auguro di conquistarlo e che non pensi ad altri che a te :)

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me basarsi su delle supposizioni,conversazioni e link su facebook è assurda come cosa....magari c'è intesa avete gli stessi gusti quindi parlare è più semplice rispetto a due persone a cui piacciono cose completamente diverse.....secondo me finchè non vi vedete,non avete conversazioni reali finchè non vi sbilanciate un po è tutto campato per aria e tu non devi assolutamente illuderti e pretendere nulla...ma lo dico per te per evitare di rimanerci male o cmq rovinare un rapporto che per ora è tranquillissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

Insomma, un po' di spontaneità in queste cose mai, eh? Sempre a calcolare tutto come delle feroci macchine da guerra, da bravi telespettatori di telefilm americani di quart'ordine.

• Fannie
    Lv 6
    1 decennio fa

tutto puo essere ma nn farti troppe illusioni se lui sta con questa ragazza da un anno vuol dire che la ama il fatto che parli con te non vuol dire nulla tranne che sei una persona con la quale lui si trova bene a parlare una sorta di migliore amica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

quante volte dici che e inteligente? xke se era un caprone nn lo volevi?!!!!!!!!!!!

cmq un po gli piaci e attratto ma forse ha paura di rovinare ciò che ce con la sua ragazza credo

• 1 decennio fa

Beh è fidanzato...questa frase dice tutto ma perchè devi rovinare una coppia?Bah ma certe persone guarda...

• Anonimo
    1 decennio fa

aspetta che si faccia avanti lui, intanto continuate a sentirvi

• 1 decennio fa

bè secondo me un po gli interessi xrò è insicuro...nn sa scegliere tra te e l' altra...bè continuaci a parlare e vedi fino a dv arriva bey

• scusami ma non capisco...se a te piace cosa c'è che non va?

Fonte/i: il mio cuore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.